[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la storia Torna alla Nazi Zombies
Il gioco " Nazi Zombies " è insolito, in quanto appare come parte di altri giochi , piuttosto che come un gioco indipendente . Sia che tu stia giocando "Call of Duty ", " Wolfenstein ", " Painkiller " e "Operazione Tenebre ", è possibile accedere a " Nazi Zombies ". Si tratta di un gioco di sopravvivenza - tipo in cui si affrontano gli attacchi zombie che aumentano di ferocia e la velocità , come si procede attraverso i livelli del gioco . Avviare

" Nazi Zombies " ha debuttato nel gioco " Wolfenstein ", lanciato nel 1992 , ma ha guadagnato seguaci supplementari quando è apparso in " Call of Duty : World at War" . Sviluppati da Treyarch nel 2008 Gamers potrebbe accedere al gioco " Nazi Zombies " come un livello bonus sul completamento del " call of Duty" modalità campagna . Altri giocatori possono unirsi al gioco di zombie , anche se non avevano completato la "Call of Duty " campagna , fintanto che un giocatore aveva sbloccato esso . A causa della popolarità del livello bonus zombie , Treyarch ha reso disponibile a tutti i giocatori , indipendentemente dal livello di gioco che avevano raggiunto , nella sua prossima "Call of Duty " update .

Personaggi

I Nazi Zombies rappresentano una fusione di due idee . Il termine nazista deriva dal nome tedesco del gruppo politico guidato da Adolf Hitler ed è una versione breve di Nationalsozialistische Deutsche Arbeiterpartei . Zombies , nella mitologia popolare , vengono rianimati morti che sono stati portati alla vita attraverso la magia , o la tecnologia a volte immaginario . Come i nazisti , zombie di solito hanno una caratterizzazione spaventoso. Il gioco Zombies nazista presenta personaggi tedeschi, giapponesi , americani e russi che si utilizzano per attaccare gli zombie . Ai livelli più bassi del gioco questi sono personaggi di fantasia , ma Treyarch aggiunto personaggi reali nelle versioni successive . Gli ex presidenti americani , Richard Nixon e John F. Kennedy appaiono in Call of Duty : Black Ops in cui devono sopravvivere a un attacco zombie al Pentagono
Maps
.

il gioco è giocato con una mappa , e la prima mappa rilasciato è stato " Nacht der Untoten " o " Night of the Undead ". Al momento della pubblicazione , esistono otto mappe . Cinque delle mappe utilizzano zombie nazisti , ma la terza mappa , "Shi No Numa " dispone di zombie esercito imperiale giapponese , e la mappa " Five" offre zombie americani , mentre " Ascensione ", ha russi . Oltre a diversi personaggi e ambientazioni , ogni mappa offre ai giocatori diverse capacità e armi .

Storie

Le prime due mappe si trovano in una casa e un asilo. Dal terzo mappa su , le informazioni aggiunte è dato e le storie sono più elaborati . Ad esempio , in " Der Riese " o " Il Gigante " carta , si sente parlare della creazione di zombie e come il dottor Edward Richthofen inavvertitamente creato il Hellhounds mettendo un cane di nome Fluffy in un teletrasporto . Le proprietà di immaginario elemento chimico 115 , scoperto in una meteora , svolgono un ruolo fondamentale in tutto il gioco in quanto è il potere dietro la tecnologia arma nazista .