[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come usare AutoIt a Target Mobs
AutoIt è un programma che permette ai giocatori di comandi di script in un programma di esecuzione automatica , chiamato bot , per facilitare il gioco . Uno degli usi più comuni di AutoIt nei giochi è quello di creare un bot agricola , che uccide costantemente mostri mentre il giocatore è lontano al fine di raccogliere i soldi . Uno dei requisiti di qualsiasi bot agricoltura è la capacità di mostri bersaglio . Istruzioni
1

Ricerca per le associazioni chiave del gioco in cui si desidera inserire un bot . Il manuale di gioco , il menu " opzioni", menu " configurazioni ", o il " menu di associazioni di tasti " sono i luoghi più comuni di combinazioni di tasti nel gioco .
2

Individuare il comando da tastiera che obiettivi nemici o cicli tra obiettivi . Ad esempio , "World of Warcraft" utilizza il tasto Tab per questa azione .
3

Aprire AutoIt e accedere al codice , nel centro della pagina facendo clic su di esso .

4

creare una linea di codice che utilizza il pulsante di mira nel gioco scrivendo:

Invia , { Tab }

Questo comando deve essere al top dello script di combattimento in modo che il tuo personaggio si rivolge a un mostro prima di eseguire le azioni di attacco . In " World of Warcraft ", questa riga di codice potrebbe causare il vostro personaggio per indirizzare il mostro successivo . Sostituire "Tab" con qualunque obiettivi chiave del nemico successivo basato sul gioco .
5

includere un comando di attesa dopo il comando chiave . Il comando wait causerà il vostro personaggio di aspettare un certo numero di secondi dopo la tabulazione prima tabulazione al mostro successivo . Ad esempio, se prende i vostri personaggi una media di 30 secondi per uccidere un mostro , allora si potrebbe scrivere : "Aspetta , 35 " per avere il vostro personaggio attendere 35 secondi tra ogni uccisione mostro. Le cinque secondi in più dà il suo personaggio un certo gioco in più nel caso in cui lo prende più tempo del normale per uccidere un mostro .