[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Minecraft Meno Laggy senza aumentare RAM
L '" Minecraft " gioco di costruzione consente di raccogliere e posto blocchi di vari materiali in un mondo generato casualmente per la costruzione di edifici e altre strutture . A causa della grande quantità di calcoli necessaria per generare terreno al volo e determinare l'effetto di ciascuna delle tue azioni , " Minecraft ", è ad alta intensità memoria abbastanza e può sentire lag e non risponde sui computer più vecchi . La modifica alcune impostazioni del gioco e garantendo ha come quantità di memoria disponibile come possibile può aumentare le prestazioni senza costringere aggiornare la RAM del computer . Istruzioni
1

Chiudere tutti i programmi non essenziali prima di lanciare " Minecraft ". Ogni programma in esecuzione sul computer prende un po 'di memoria ; da loro chiusura , si sta assicurando che più memoria disponibile per " Minecraft " da usare.
2

lanciare il gioco . Fare clic sul pulsante " Opzioni" , quindi su " Impostazioni video " e il pulsante " Distance Render " per abbassare il rendering distanza del gioco da "Lontano " a " Normal ", " Short" o " minuscola ". Ogni successiva fare clic sul pulsante riduce la distanza di visione di un livello fino a raggiungere " Piccolo ", a questo punto il clic successivo cambia l' impostazione su "Lontano ". Questo riduce la distanza a cui i carichi del terreno del gioco , riducendo la quantità di calcoli il gioco ha da eseguire .
3

Fare clic sul pulsante " Graphics " nel menu Impostazioni video per cambiare la la qualità del gioco la grafica da " Fancy " a "Fast ". Abbassamento qualità grafica può accelerare il processo di caricamento di nuovi blocchi .
4

Cliccate due volte sul tasto "Performance " nel menu Impostazioni video per modificare l'impostazione prestazioni del gioco a "Max FPS . " Questa impostazione è progettato per aumentare la reattività del gioco sui computer più lenti .