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Terran StarCraft 2 Basics
" Starcraft II : Wings of Liberty " da Blizzard Entertainment è stato rilasciato nel 2010 come seconda rata tanto atteso del franchise StarCraft . La gara terran ritorna in " StarCraft II " come gli esseri umani esiliati dalla Terra centinaia di anni fa . Anche se non hanno avanzato armi tecnologiche come il Protoss , la razza terran ha un arsenale di manovre difensive e capacità offensive per sconfiggere i loro nemici . Storia

terrestri sbarcati su Koprulu centinaia di anni fa, dopo essere stato esiliato dalla terra . " Starcraft II : Wings of Liberty " è ambientato nel 26 ° secolo e quattro anni dopo " StarCraft : . Brood War " L'imperatore Arcturus governa il Dominio terran , dopo una lotta di potere e la scomparsa della Confederazione .

Caratteristiche

i terrestri credono che la loro libertà vale la pena lottare . Il popolo terrestri non sono estranei a disagio e la vita Koprulu ha affinato il loro istinto di sopravvivenza . Quello che manca in progressi tecnologici , essi costituiscono per lo spirito umano. Il loro talento per la sopravvivenza li ha portati a prosperare ovunque essi possono trovarsi .

Terran Unità

terrestri unità sono unici per la loro razza e può sembrare primitivo rispetto al protoss e zerg . Terran marines sono serbatoi di prima linea , mentre predoni sono unità mobili che si concentrano sulla distruzione . Helion e veicoli assedio fornire un sostegno rapido nelle battaglie , e una banshee possono insidiarsi forze di terra Protoss e Zerg . Un viking è un'unità versatile che passa tra l'aria e la terra , e medivacs guarire e trasportare le truppe di situazioni di combattimento . Ghosts usano colpi alla testa a lungo raggio e armi nucleari per uccidere i nemici , mentre Thor può manovrare attraverso le forze di terra e decimare i nemici sul suo cammino .
Strategia

Scegliere Terran si intende 'll avere accesso ai forti tattiche difensive con abilità offensive . Forze terrestri costruire unità di produzione mobili che possono viaggiare in aria e trasferirsi in una zona più sicura della mappa o per il fitto del combattimento . Terrestri non hanno alcuna restrizione di costruzione , in modo da avere la massima flessibilità per le basi di costruzione. Terrestri può anche rilevare le unità nemiche invisibili .