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Come estrarre un modello di carta da StarCraft
Una moda in crescita nel settore dei videogiochi , modellismo di carta è l'arte di estrarre il modello e la consistenza file di una unità da un videogioco e stamparli fuori per essere piegato in modelli di carta 3D. I fan di " StarCraft 2" hanno fatto modelli di carta di molte unità e strutture diverse estraendo i file appropriati del gioco in un programma di modellazione 3D . Una volta che sai come estrarre un elemento, come l' incrociatore da battaglia , è possibile applicare il metodo a tutte le item.Things in-game che ti serviranno
programma di modellazione 3D
editore MPQ

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1

Individuare le " base.SC2assets " di file nel " StarCraft 2 " directory sotto " Program Files ( x86 ) /Starcraft 2/mods/Liberty.SC2mod ".
2

fare clic destro " base.SC2assets " file e selezionare "Apri con ... " per trovare l'editor di MPQ . Selezionare " Browse" per cercare il computer per il programma , in quanto non sarà nella lista la prima volta che lo si utilizza .
3

Individuare il file " BattleCruiser.m3 " nel " base.SC2Assets/Assets/Units/Terran/Battlecruiser " directory , nell'elenco dei file nella colonna di destra . Fare clic destro sul file e selezionare " Extract ". Nota in cui il programma invia il file .
4

Aprire le " base.SC2Assets/Assets/textures " cartella nell'editor MPQ e trovare i " battlecruiser.dds " file di texture . Estrarre il file allo stesso modo è stato estratto il " . M3" file.
5

Aprire i file estratti con il vostro programma di modellazione 3D scelto di vedere la struttura e le texture delle unità da battaglia .