[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Diablo 2 si blocca durante la connessione a Battle.Net
Pubblicato nel 2001 da Blizzard Entertainment , Diablo II continua ad essere un popolare gioco per PC hack-and -slash . Il Signore degli expansion pack Destruction ha aggiunto un quinto atto della saga già espansiva del bene contro il male . Blizzard mantiene anche Battle.net , un servizio gratuito online che permette ai giocatori di Diablo II per incontrare nuove persone e vanno in missioni cooperative . Se il gioco si blocca durante la connessione a Battle.net , uno di una serie di problemi possono essere la colpa. Problemi di connessione internet

Una connessione Internet difettoso può spiegare il gioco appendere o crash . Cercare l'icona di un problema nella barra sistemi . Un triangolo giallo o rosso X sopra il simbolo di connessione a Internet indica una connessione interrotta o poveri . Fare clic destro sull'icona e selezionare " Risolvere i problemi . " Di solito , Windows è in grado di diagnosticare problemi di connessione e raccomandare una correzione . Se i problemi di connessione persistono , chiamare il fornitore di servizi Internet e richiedere assistenza tecnica . D'altra parte , una connessione lenta , come dial -up DSL o inferiore livello , potrebbe semplicemente non essere in grado di gestire gli scambi necessari per eseguire Battle.net .

Problemi Patch

Blizzard rilascia patch occasionali per Diablo II mirati a correggere i bug e migliorare la stabilità del gioco . Per ottenere prestazioni ottimali su Battle.net , i giocatori devono avere la patch più recente applicato al loro gioco . I giocatori , senza l'ultima versione di Diablo II possono avere difficoltà di connessione a Battle.net , inclusi i messaggi di congelamento e di errore . Le pagine di supporto del gioco a Blizzard.com contengono informazioni e scaricare link per ogni gioco che lo studio pubblicati da .

Impostazioni del firewall

Se le opere di gioco Diablo II si blocca durante la connessione a Battle.net , ma funziona bene in caso contrario , quindi l'impostazione del firewall di sicurezza può essere eccessivamente restrittiva . Aprire il pannello di controllo per il software di sicurezza Internet e controllare l'elenco delle applicazioni bloccate . Se Diablo II non è nella lista , allora sarà necessario aggiungerlo. Disabilitare il firewall del tutto non è mai una buona idea , in quanto questo lascia il sistema vulnerabile agli attacchi .
Hardware sovraccarico

Se l'hardware del computer è già giocoleria decine di processi , poi la connessione a Battle.net può inviare oltre il bordo e in uno stato di blocco . Aprire il task manager e garantire che solo le applicazioni essenziali nudi funzionano in background . Se l' elenco delle applicazioni è lunga e contiene cose che non si riconoscono , quindi il sistema potrebbe essere lavorando sotto spyware e adware . Non una scansione completa del sistema con il software di sicurezza per eliminare il computer di memoria hogging malware.