[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Buoni posti per Farm in FFXI
agricoltura nel videogioco Final Fantasy 11 non comporta piantare colture o annaffiare i campi . Quando i giocatori fattoria , stanno combattendo una grande quantità di mostri , o utilizzando le funzioni di data mining e di pesca per raccogliere gli elementi che hanno un alto valore di venduto nel gioco . Trovare i migliori luoghi di allevamento dipende dal livello del personaggio . Per iniziare

agricoltura richiede il carattere per raggiungere il livello 15 attraverso missioni e uccidendo mostri prima che diventi una pratica redditizia. Caratteri ancora che cercano di raggiungere il livello 30 dovrebbero iniziare la loro coltivazione in La Theine Plateau. I Funguars Veleno trovano lì richiedono livello raggiungendo il 18 per uccidere , ma le sleepshrooms fanno cadere valgono 250 gil un pezzo alla casa d'aste , secondo il " Final Fantasy XI : The Official Strategy Guide" . Combattere le api in Giddeus a livello 15 o superiore offre una ricompensa di miele del valore di 100 gil per articolo.
Level 20 attraverso 30

Raggiungere il livello 20 dà ai giocatori l'accesso a una più ampia gamma di macchie agricole produttive . Prova polpa di granchio raccolta in Valkurm dune per 700 gil un pezzo raccomanda Ed Kern nel "Final Fantasy XI Atlas ". Le sanguisughe veleno trovati in Penisola Buburimu resa un oggetto chiamato sangue di uccelli quando viene ucciso . Vale soltanto 500 gil ciascuna , ma ogni sanguisuga comunemente scende almeno due. C'è una spiaggia segreta collegata alla penisola che è meno affollata, dando ai giocatori una migliore possibilità di uccidere i mostri prima di altri a tutti loro.
Livello 30 Attraverso 50