[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come impostare Minecraft Multi -player Uso Hamachi
Per usare l'abilità multiplayer del server di Minecraft , è necessario fornire il vostro indirizzo IP personale per gli altri giocatori o utilizzare un servizio di rete privata virtuale per generare uno. Utilizzando una VPN , è possibile eliminare le vulnerabilità di sicurezza - come qualcuno tenta di incidere il vostro network - associati dare il tuo indirizzo IP . LogMeIn Hamachi è uno di questi servizi e la versione base è gratuita. Una volta LogMeIn Hamachi è installato, è necessario modificare alcune impostazioni nel file di configurazione del server Minecraft . Istruzioni
1

Sfoglia alla pagina di download LogMeIn Hamachi (link in Risorse) . Leggi le "Condizioni d'uso " dichiarazione , barrare la casella di controllo e quindi fare clic su " Scarica adesso " sotto il " allenatore " opzione .
2

doppio clic sul file di installazione di LogMeIn Hamachi una volta che ha scaricato per avviare l'installazione . Seguire le istruzioni per completare l'installazione e configurare la rete virtuale . Una volta completata l'installazione , aprire il programma LogMeIn Hamachi , se non si apre automaticamente .
3

Aprire le " server.properties " file dalla cartella principale del server Minecraft in un editor di testo come Blocco note . Copia e incolla l'indirizzo IP nella parte superiore della finestra del programma LogMeIn Hamachi - questo è il tuo indirizzo IP virtuale - alla fine della riga contenente "server - ip =" . La linea risultante dovrebbe essere simile al seguente , ma con il vostro indirizzo IP :

server ip = 123.456.7.89
4

Fornire l'indirizzo IP virtuale da LogMeIn Hamachi alla gente ciò che vuole per consentire di connettersi al server di Minecraft . Per connettersi al server , aprire il gioco Minecraft , fare clic su " Multiplayer " fare clic su " Direct Connect " digitare l'indirizzo IP nel campo applicabile ( oppure digitare "localhost" se si sta giocando sullo stesso computer del server è in esecuzione ) , e poi cliccare su " Connetti ".