[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere il Drago Serbatoio Boss in Chrono Trigger
Il tuo gruppo di eroi si batterà molti boss potenti nel corso del Super Nintendo gioco di ruolo Chrono Trigger . Il boss serbatoio drago è uno dei tanti che ha più parti che tutto deve essere combattuta in una sola volta . Per sconfiggere il boss , dovrete passare da attacchi fisici e magici e distruggere diverse parti del serbatoio in una specifica order.Things che ti serviranno
Chrono Trigger SNES gioco

Mostra Altre istruzioni

1

Gioca attraverso il gioco fino a quando il protagonista viene condannato per sequestro di persona ed è gettato nella prigione del Castello di Guardia . Pound sulle barre del vostro cellulare fino a quando le guardie entrano e poi buttarle fuori e prendere le armi . Corri attraverso il corridoio est e poi entrate nel buco nel muro . Salite sul lato della torre nella cella in alto e prendere la spada Lode trovato all'interno . Equipaggiate la spada sul personaggio principale e poi tornare indietro lungo il muro nel corridoio .
2

Capo attraverso il corridoio e andate ad est fino a trovare la passerella che conduce alla seconda torre .

3

camminare fino alla fine della passerella di avviare il combattimento con il boss serbatoio drago. Hanno il personaggio di nome Chrono usare la sua spada per attaccare la testa del serbatoio e avere il personaggio di nome Lucca sparare la pistola alla testa pure.
4

Continuare ad usare attacchi fisici normali sulla testa del serbatoio fino a quando non esplode . Hanno Chrono usare la sua abilità speciale chiamata " Cyclone" per attaccare sia il corpo del serbatoio e le tracce allo stesso tempo .
5

Scegliere l'opzione di menu per avere Lucca utilizzare oggetti curativi su Chrono ogni volta che viene colpito da il raggio laser del serbatoio due volte di seguito . Passare ad avere Lucca usare il suo "Flame Toss " incantesimo per colpire entrambe le parti del serbatoio su ogni turno di combattimento che lei non usa un elemento di guarigione . Deal per un totale di 200 danni al corpo e le tracce del serbatoio per sconfiggerlo.