[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia dei Giochi Di Lotta
Giochi di combattimento si trovano ovunque oggi , ma nei primi anni 1970 , erano in forma rara e ancora in via di sviluppo . Nel corso degli anni , giochi di combattimento si sono evoluti e diventare una stravaganza di battaglia in 3D con franchising chiave e mettendo alcuni nuovi giochi sulla mappa. 1970

Uno dei primi giochi di combattimento era un gioco in bianco e nero di boxe dal titolo " Heavyweight Champs . " L'unico combattimento in questo gioco è stato il pugilato come i giocatori si muovevano i loro personaggi e ha cercato di mettere fuori combattimento un avversario .

1980

Due dei primi giochi di combattimento di successo disponibili erano " Karate Champ "e " Voi Air Kung Fu ". Questi sono stati semplificati i giochi di combattimento con mosse come pugno, calcio e saltare.
1990s

giochi di boxe si è evoluta con l'uscita di " Super Punch Out" per l' Nintendo Entertainment System . Altri wrestling e boxe giochi per i sistemi 1990s inclusi "Mike Tyson Boxing ", " WWE Royal Rumble " e " WWE Wrestlemania . " Questi giochi hanno creato un genere a parte dei giochi di combattimento .
Street Fighter

"Street Fighter " e "Street Fighter II" giochi di combattimento definiti. I personaggi sono tutti diversi e presenti diverse competenze che potrebbero essere utilizzati a loro vantaggio . I personaggi avevano anche mosse speciali che hanno permesso power-up e sconfitte facile per gli avversari .
Mortal Kombat

' Mortal Kombat "è diventato il principale concorrente di Street Fighter . Questi giochi offerti uno stile più violento per il genere del combattimento . le immagini sono state usate che raffigurava sangue e violenti si muove , come decapitazioni .