[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ocarina of Time Trucchi per il Deku Tree
L'albero Deku in " The Legend of Zelda : Ocarina of Time " è il primo dungeon del gioco , e avrete bisogno di inserire e salvare l' Albero Deku dalla maledizione posto su di essa . In questo dungeon , avete Navi The Faerie di darvi consigli di base su come controllare Link e combattere i nemici . Il Deku Tree è un tempo relativamente breve la prigione ed è progettato per farti utilizzato per l'interfaccia di questo " Zelda " gioco . Anche se non ci sono trucchi veri per il livello , ci sono alcuni aspetti di questo dungeon giocatori per la prima volta hanno problemi di superamento . Nemici

L' Albero Deku , a causa della sua maledizione , è stato infestato da orde di nemici che si frappongono tra te e la vittoria . I principali nemici che vedrete in questo dungeon sono Keese , Skulltulas , babà Deku e scrub Deku . Di solito è possibile ascoltare un Keese proveniente dal battito delle sue ali ; prepara a sparare con un attacco mirato da fionda Faerie o fetta con la spada Kokiri . Se si lascia che si arriva a una torcia e volare in te, brucerà il tuo scudo fragile Deku . Skulltulas sono vulnerabili a una fionda pellet o una spada sciopero quando i loro underbellies morbide sono esposti. Babà Deku sono facili da evitare , ma uccidendo uno di solito vi darà un bastone Deku . Nel frattempo , gli scrub Deku sono vulnerabili ai propri scatti riflessa con lo scudo Deku .
Bruciare il Web

Per raggiungere le parti più basse del Deku Tree and a il boss , è necessario sfondare la ragnatela al centro del piano nobile . E ' troppo forte per passare attraverso , ma si può cadere con una fiammante bastone Deku . Bastoni Deku bruciano dopo un breve periodo di tempo , ma se si preme " A" per dirla in via non brucerà . La camera con la mappa segreta , che si trova al piano superiore , ha una torcia accesa e l'interruttore di apertura della porta ; luce le Deku bastone nella torcia , premere l'interruttore e aprire la porta . Andate a sinistra e vedrete un'apertura nel muro da cui è possibile saltare. Uno Skulltula aspetta sopra la sporgenza e scende se ci si avvicina . Mentre si avvicina la sporgenza , lanciare un dado Deku giù per stordire la Skulltula e liberare la strada e saltate giù nella ragnatela . Si dovrebbe fare appena prima il bastone Deku brucia .
Gohma

Gohma , un ragno gigante corazzato , è il boss di questo dungeon e l'entità che rappresenta la maledizione sul Deku Tree. Naturalmente , è il vostro lavoro per ucciderla . La lotta con Gohma segue lo standard " Zelda " formula : stun il boss con la voce segreta e follow-up con attacchi di spada . Obiettivo Gohma e mantenere la distanza , sparando una pallina fionda nel suo occhio . Utilizzare attacchi di salto con la spada Kokiri mentre Gohma è stordito . Sconfiggete i Gohmas miniatura che scende utilizzando un attacco di spin . Ripetete questa strategia fino a quando Gohma è morto ; non dovrebbe impiegare troppo tempo
Consigli generali

Se un'area in una prigione sembra invalicabile , ci sono due cose che dovete cercare : . interruttori e torce . Andate in visuale in prima persona con la " C Up" pulsante se si deve . Interruttori fissati nelle pareti rispondono a un pellet fionda , mentre gli interruttori a forma di cristallo sul rispondono terra per l'impatto . Gli interruttori fissati nel terreno devono essere calpestati ; se c'è un blocco mobile nelle vicinanze , potrebbe essere necessario spostare il blocco sull'interruttore per tenerlo premuto . Se si notano torce , li illumina . " Zelda " giochi hanno spesso puzzle che coinvolgono l'illuminazione tutte le torce in una stanza per aprire la porta alla prossima area .