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Super Mario Bros 3 per NES Trucchi
Super Mario Brothers 3 è uno dei giochi più popolari mai realizzati per il Nintendo Entertainment System ( NES ) . I trucchi giochi devono essere effettuate durante il gioco viene giocato , a differenza dei codici schermo del titolo o password . Questi trucchi sono per NES originali soltanto, non di ulteriori adattamenti del gioco classico . Ordito Whistles

Il modo più semplice per passare attraverso il gioco ai livelli successivi è quello di utilizzare fischi ordito . Si trovano a livello 1-3 , mondo 1 rocca e un livello 2 martello fratello .

Livello 1-3 , accovacciarsi sopra il blocco bianco alla fine del livello per 5 secondi . Ciò consente di camminare dietro la linea di porta , dove troverete una casa fungo e il primo fischio .

Nel mondo 1 fortezza , utilizzare procione Mario a volare sopra la parte superiore del livello per trovare una porta . Una porta nascosta che conduce al fischio è l' estrema destra del soffitto .

E al mondo 2 martello fratello , ottenere il martello per distruggere la roccia in alto a destra del mondo 2 mappa. Dopo si impegna il fratello martello dall'altra parte , si otterrà un tesoro con un fischio in esso
Infinite 1 Ups

Vai al livello 1 . - 2 come procione Mario e correre su per la collina e saltate sul tubo orizzontale all'inizio del livello , quindi stare fermo e aspettare Goomba ad emergere dal tubo . Dopo due o tre di loro uscire dal tubo , saltare su uno mentre con A ( per volare in aria ) . Usa la coda per aiutare a controllare la tua caduta giù , e ha colpito un altro Goomba . Essi continueranno a uscire dal tubo , e se si continua a rimbalzare su di loro senza colpire il terreno , si inizierà ad accumulare vite extra.
Morph Hammer Fratello

Questo è un puzzle complicato di un imbroglio , ma vi permette di trasformare un fratello martello su una mappa del mondo in una nave del tesoro pieno di monete . Al termine di una fase , assicurarsi di avere un punteggio di 10 cifre, che termina in un multiplo di undici , arrestare il timer alla fine della fase in un numero pari , e hanno un numero di monete che sono un multiplo di undici anni . Quando si torna alle mappe mondiali di mondi 1 , 3 , 5 o 6 , il fratello martello sarà ora una nave bianca piena di monete .