[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Sega Genesis Giochi Spaziali
La SEGA Genesis , conosciuto come il SEGA Mega Drive in Europa e in Giappone , era una console a 16 bit e , per un po ' , il principale concorrente di Nintendo ' s Super Nintendo Entertainment System . Nella sua vita decennio -plus , la Genesi accumulato una biblioteca di oltre 900 titoli, tra cui diversi tiratori spazio che raggiungono in molti tipi di gioco diversi. Battle Squadron

Battle Squadron da Cope -Com e Electronic Arts era uno spazio top-down shooter in cui il giocatore ha preso il controllo di un combattente mestiere senza nome . Mentre i primi missioni avevano giocatori di brillamento loro strada attraverso le città e composti nemiche , dopo le missioni avevano voi combattendo contro i mostri spaziali giganti e corazzate nemiche . C'è una varietà di poteri e abilità da utilizzare a vostro vantaggio , come si procede nel gioco , prima di riuscire a fronte off contro il Barrax Nova Cruiser, boss finale del gioco s ' .
Galaxy force II

altro nella lunga serie di sparatutto down- rail sulla Genesi , Galaxy forza gioca in modo molto simile ad un altro di SEGA ' s titoli , After Burner . In Galaxy Force si pilota un singolo combattente intergalattica come si lotta ondate di combattenti nemici . Ci sono sei tappe distribuite su cinque pianeti , il che significa che mentre i giocatori possono apparire il gioco e avere un rapido giro o due , non vi è più che sufficiente per tenere un irriducibili occupato per un paio d'ore .

Zero Ala

Zero Wing è molto più di un semplice scorrimento laterale sparatutto spaziale ; è un'icona Internet . In Zero Wing , il vostro obiettivo è quello di sconfiggere i nemici utilizzando uno dei quattro disponibili potenziamenti per le armi . Mentre il gioco in sé è un scorrimento laterale in 2D sparatutto spaziale abbastanza standard in vena di giochi come R -Type , il gioco ha ricevuto molta notorietà per la sua orrenda traduzione dal giapponese all'inglese che ha consentito frasi come " tutti la vostra base sono appartengono a noi" ; per diventare punti di cultura di Internet .