[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Introduzione al braccio robotico
bracci robotici sono dispositivi progettati per replicare il movimento di un braccio umano controllata meccanicamente . I dispositivi sono utilizzati per il sollevamento di oggetti pesanti e svolgere compiti che richiedono estrema concentrazione e precisione esperto . Il braccio robotico più spesso viene utilizzato per scopi industriali e non industriali .
Tipi

Vari tipi di braccio robotico sono disponibili. Ogni tipo ha le sue specifiche . Ad esempio , il numero di tagli nel braccio varia . La direzione in cui le articolazioni ruotano varia. Alcuni dei più comuni tipi di braccio robotico includono articolato in verticale , montaggio conforme selettiva , polare , cartesiano , cilindrico e paralleli.
Industrial d'uso

bracci robotici sono utilizzati in varie industrie . I dispositivi sono utili soprattutto nel trasporto di oggetti di grandi dimensioni da un luogo all'altro , ad esempio nei cantieri edili . Le macchine sono utilizzati anche in situazioni in cui i fumi tossici potrebbero essere pericolosi per l'uomo , come l'applicazione di vernici o lacche . Bracci robotici sono spesso utilizzati nelle fabbriche per assemblare attrezzature pericolose .
Non industriale d'uso

bracci robotici sono utilizzati nella professione medica per effettuare determinate operazioni precise . Le braccia sono utili per la raccolta di campioni in aree contaminate anche . La NASA è stato conosciuto per utilizzare bracci robotici per tenere gli astronauti a posto e per assemblare materiale spaziale . Bracci robotici sono diventati utili in molte applicazioni . In futuro , i dispositivi potrebbero essere utilizzati per sostituire gli arti perduti . La Defense Advanced Research Projects Agency sta lavorando su un braccio umano replica che reagisce ai messaggi provenienti dal sistema nervoso centrale . Il braccio robotico è un'invenzione che potrebbe potenzialmente cambiare la vita .