[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere un controller rotto spina per un Super Nintendo
Pubblicato nel 1991 e poi interrotto nel 1999 , la maggior parte dei Super Nintendo Entertainment Systems stanno iniziando a mostrare la loro età , e la manutenzione sta diventando un fatto di vita per gli appassionati di console classico . Perché Nintendo non offre più alcun tipo di supporto per SNES , le riparazioni è necessario fare uno devono essere un fai -da-te progetto o di allevamento fuori ai negozi di hobby locali . Un problema comune a dell'invecchiamento sistemi Super Nintendo è la porta del controller bruciare . In questo caso , la sostituzione del componente difettoso sia l'unica soluzione , ma questo compito non è molto difficult.Things che ti serviranno
4,5 millimetri Gamebit cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le sei viti sul fondo del vostro sistema Super Nintendo con un cacciavite Gamebit 4,5 millimetri . Ci sarà uno vicino a ogni angolo , e due in prossimità degli angoli inferiori del codice a barre .
2

Imposta il tuo SNES su una superficie dura e piana , lato destro , poi tirare il caso a parte a mano .
3

tirare verso l'alto sul lato destro della guida che contiene il "Reset" e pulsanti " Power" , quindi estrarre la barra di metallo sulla fine di esso . Una volta che la barra metallica viene rimossa , estrarre la rotaia dal carter del tutto . Assicuratevi di non perdere la molla sul lato sinistro ; si può tirare fuori il caso in cui il vostro rimuovere la guida .
4

Scollegare il cavo a nastro bianco che collega i porti del controller alla scheda principale.
5

Premere verso il basso le schede grigie sopra le porte controller per sganciarle , poi tirare fuori il caso .
6

seguire queste istruzioni in senso inverso per l'installazione .