[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Motor Giochi ciclabili
Poiché la tecnologia dietro di loro si è evoluta , così anche avere giochi di corse di moto . Giochi di moto originali erano praticamente i giochi che lo scrolling un lato all'altro in un modo che ha utilizzato una versione leggermente modificata di avventura a scorrimento laterale codice videogiochi. Come la tecnologia ha permesso di ulteriori manipolazioni sprite , e poi 3-D modellazione poligonale del corridore e , naturalmente, il video gioco di moto si è evoluto in un'esperienza di gioco realistica . 8 - Bit Era - Il Scrolling Generation

L'era 8 -bit dei videogiochi è stato dominato dalla Nintendo Entertainment System , con il Sega Master System essendo un secondo posto lontano nelle vendite nella maggior parte dei mercati. I giochi di corse in moto di questo periodo tutti i presenti lo scorrimento in bicicletta lungo un piano orizzontale o verticale , con alcun ridimensionamento sprite , perché la tecnologia dell'epoca non consentiva di percezione della profondità e , come tale , questi giochi non trasmettere un vero senso di velocità . Giochi di marchi dell'epoca erano Excitebike di Nintendo e Sega Enduro Racer
a 16 - Bit Era - . Prospettiva in prima persona

Come l'industria dei videogiochi progredito nel 16 - generazione po ' agli albori dei primi anni '90 , le console Sega Genesis e Super Nintendo ha dominato il settore , con vendite di circa equamente diviso . La tecnologia a 16 bit ha permesso giochi di moto di progredire oltre il regno di semplicemente spostando uno sprite lungo lo schermo e nell'arena della scala sprite . Scala Sprite consentito a questi giochi di moto per offrire ora dietro la rider e vista in prima persona che permette al giocatore di sentirsi come se stesse effettivamente muovendo in avanti . La sensazione di velocità è stato trasmesso facendo folletti che ritraggono oggetti di sfondo si sviluppano più grandi come il pilota spostato in avanti . Electronic Arts Road Rash e di Sega Super Hang -On sono stati tra i giochi più importanti dell'era
a 32 -Bit Era - .
Modellazione poligonale

era a 32 -bit dei videogiochi è entrato in piena fioritura nel 1995 con l'introduzione della Sony PlayStation e Sega Saturn e il rilascio 1996 della Nintendo 64 Questa era la generazione del 3D e poligoni , come la potenza grafica di questi 32 - . e console 64 bit ora autorizzati per rendering in tempo reale di dati 3 - D composti da poligoni . L'enfasi si spostò alla prospettiva in prima persona ed i corsi , moto e piloti cominciavano a essere fatta di poligoni oltre sprite , consentendo un ulteriore enfasi sulla profondità e velocità . Electronic Arts Road Rash è stato rifatto utilizzando questa tecnologia poligonale , mentre giochi come Sega Manx TT Superbike visualizzati come poligoni potrebbe davvero spostare il genere racing avanti

post 32 bit - . Poligono perfezionamenti

Con l'introduzione del Sony PlayStation2 , Microsoft XBox e Sega Dreamcast agli albori degli anni 2000 , il movimento poligonale ulteriormente evoluto . Queste macchine erano in grado di rendere più poligoni al secondo , consentendo per i veicoli più dettagliate , piloti e ambienti e consentendo un più alto frame-rate . La capacità di rendere più poligoni al secondo e come è aumentata frame-rate utilizzabili ammesse per i giochi di muoversi più agevolmente , così come trasmettere un senso più veloce di velocità rispetto le console precedenti .