[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Different Places in Giochi di Mario
La serie Mario è il maggior successo franchise di videogiochi di tutti i tempi , avendo venduto oltre 200 milioni di unità dal debutto del personaggio nel 1981 del classico arcade Donkey Kong , riporta il gruppo di CNW . Da allora Mario è apparso in più di 200 videogiochi. Come il franchising si è sviluppata , così anche la tradizione e la geografia della terra in cui le avventure di Mario si svolgono , in primo luogo il Regno dei Funghi . Tuttavia quest di Mario hanno lo prese al di fuori del Regno dei Funghi e persino nello spazio . Mushroom Kingdom

Il Regno dei Funghi è dove si trova la maggior parte dei giochi di Super Mario . Si tratta di una monarchia che a volte è governato da un re , anche se l'erede al trono , la principessa Peach , viene generalmente raffigurato come essere al vertice della gerarchia monarchica . Anche se la Principessa Peach , Mario e pochi altri che vivono nel regno sono umani , la maggioranza della popolazione sono creature a fungo , a volte indicato come rospi a causa del loro aspetto simile ad un fungo . Il regno è centrata attorno a castello della Principessa Peach .
Secco Secco del deserto

Il deserto , in generale, è stata una caratteristica di molti giochi di Mario ed è generalmente indicato come il Dry Deserto secco . Caratteristiche del deserto asciutta comprendono sabbie mobili , dune , fatiscenti rovine antiche e un sole a volte vendicativo che può sia sparare palle di fuoco a Mario o tentare di attaccarlo direttamente come fa in "Super Mario Bros. 3 . " Lo stesso gioco inoltre ha caratterizzato le tempeste di sabbia che Mario ha dovuto utilizzare per trovare la sua strada attraverso il livello . Pokeys sono un nemico comune nel deserto e sono creature cactus -like , comprensivi di 3-5 cactus sferica in uno sopra l'altro , che Mario deve distruggere singolarmente o trovare un modo per saltare .

castello di Peach Castle

Principessa Peach è apparsa in una serie di giochi di Mario , ma era la località principale in " Super Mario 64 ". Il grande castello è circondato da un fossato . All'interno del castello sono quattro piani pieni di sale che contengono dipinti. Questi dipinti sono in realtà portali ad altre posizioni all'interno del Regno dei Funghi . Mario salta in dipinti di trasportare a queste altre terre per trovare Magiche Stelle che ha bisogno per raggiungere e sconfiggere Bowser , l'antagonista principale della serie di Mario .
Isola Delfino

Isola delfino è una località turistica isola a forma di delfino all'interno del Regno dei Funghi che Mario , Toad e Peach visita nel gioco "Super Mario Sunshine . " L'isola è abitata principalmente da Piantas , una specie di persone che poco assomigliano esseri umani, ma che hanno la pelle e le palme che crescono fuori dalla parte superiore della testa dai colori vivaci . L'isola ha una piazza centrale , un vulcano attivo , diverse spiagge e un parco a tema in mare aperto . Varie località dell'isola sono collegati da una serie di gallerie sotterranee
Altre località

avventure di Mario hanno anche lui portato in diversi altri luoghi , alcuni dei quali don ' . t hanno un nome set. Mondi d'acqua sono caratteristiche comuni dei primi giochi di Mario , come lo sono i mondi di ghiaccio che presentano cattivi che possono trasformare Mario in ghiaccio . Terreni erbosi , noto anche come il Donut Plains, hanno caratterizzato in giochi tra cui "Super Mario World " e "Super Mario Kart ". Nuvole svolgono un ruolo importante in alcuni dei primi giochi , soprattutto "Super Mario Bros. 3," dove Mario doveva completare i livelli nel cielo . Mario è anche andato a spazio nei giochi "Super Mario World " e "Super Mario Galaxy ".