[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Trucchi per il Tasmanian Tiger Ultima Battaglia
" Ty The Tasmanian Tiger" è una mascotte di gioco australiano che ha fatto il suo modo di console per videogiochi nel 2002 Il gioco dispone di una piattaforma lineare simile a " Mario Bros. " . Comincia nel mondo chiamato Arcobaleno Cliffs , ed i giocatori utilizzano portali per viaggiare in altre zone . Mentre i giocatori completano certi livelli , nuove aree di gioco si aprono . "Last Battle" è l' ultima sequenza del gioco, in cui la tigre della Tasmania combatte il boss finale . Raggiungere l'Ultima Battaglia

La sequenza finale presenta tre fasi , simile al livello precedente con il capo Fluffy . Spostarsi in entrambi i lati del robot enorme e neutralizzare i suoi lanciafiamme da loro congelamento . Una volta che diventano congelati , correre velocemente e li mordere . Fate questo prima di aver eliminato tutti i lanciafiamme .
Combatti il Boss

Correte vicino alla testa del robot e distruggere le griglie situati sul suo lato . Quando si aprirà , andare all'interno della macchina . I nemici saranno ora disponibili in onde. I nemici non si fermano , e si devono evitare spostando fuori del loro modo . Utilizzare il Zappyrang o Flamerang per colpire tutti i cavi di alimentazione di passare alla fase successiva . Questo potrebbe richiedere un po ' pratica, perché si dovrà sparare ed evitare i nemici allo stesso tempo . Dopo aver distrutto tutti i cavi , "Total # " apparirà sullo schermo.
Finire il Boss

Utilizzare il Doomerang sul visibile spalancata foro per rilasciarlo . Guida la Doomerang attraverso il sistema di tubi fino a raggiungere l'altra estremità e sono presentati con una scena animata .
" Doomerang " Trucchi

Tenere il " Doomerang " centrato e spostarlo solo per evitare i tubi in arrivo . Ci vorranno pochi minuti per ottenere attraverso questo compito. Una volta effettuata attraverso il sistema di tubi , il boss sarà finito , e si arriva a vedere l'ultima sequenza , insieme con i crediti rotolamento .