[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole corsa nei sacchi
gare Sacco sono un gioco tradizionale che è perfetto per feste di compleanno per bambini , pic-nic e barbecue di famiglia . Per l'organizzatore , ci sono davvero poche semplici regole da tenere in considerazione , in modo da impostare il gioco richiede solo un po 'di tempo e di lavoro . Due varianti popolari della corsa dei sacchi sono l'individuo corsa nei sacchi e la corsa a tre gambe . I vostri ospiti sono sicuri di avere un buon tempo con entrambe le versioni del classico concorso esterno .
Tipo

Il primo passo nella creazione di vostra corsa nei sacchi è quello di decidere se avete intenzione di avere un assolo o di corsa a tre gambe . In una gara da solo , ogni concorrente corre alla borsa , salta con entrambe le gambe e salta verso il traguardo. In una corsa a tre gambe , ogni membro del team di due - persona inserisce una gamba nel sacchetto e insieme correre fino al traguardo . È possibile pianificare a fare entrambe le variazioni o concentrarsi su uno. Essere sicuri di ottenere abbastanza sacchetti per i vostri ospiti . Tradizionalmente , sacchi di tela di patate sono usati per le gare sacchi .
Set-Up

Da corsa con i sacchi sono più di un gioco all'aria aperta informale, al contrario di uno sport ufficiale, non devono essere troppo tecnico quando si tratta di misure. La Griffith Bag Company , produttrice di sacchi di juta popolari in corsa con i sacchi , suggerisce di avere il traguardo da 20 a 30 metri dall'inizio . Per un individuo corsa con i sacchi , i concorrenti cominciano esecuzione per le borse , che sono disposte su cinque o 10 piedi di fronte a loro . Per una corsa a tre gambe , i concorrenti iniziano nel sacco e corsa verso il traguardo da lì. Scegliere una posizione di livello per la gara - saltellando in un sacco è già abbastanza difficile - e legare giù un pezzo di nastro per servire come un traguardo . Dopo una gara , se i corridori sacco decidere il traguardo è troppo vicino o lontano, si può semplicemente impostare per la prossima gara . Tenete a mente che il punto è avere un buon tempo , quindi sentitevi liberi di modificare le regole , soprattutto quando sono coinvolti i bambini piccoli .
Officiating

Alcune delle regole fondamentali della corsa nei sacchi solisti sono che i concorrenti devono tenere entrambe le gambe nel sacco tutte le volte che correre verso il traguardo . Hanno anche bisogno di avere almeno una mano sul sacchetto e tenendolo intorno del punto di vita o superiore ; la borsa non deve cadere sotto le ginocchia . Per officiare , avere un " arbitro " vegliare sulla partita per assicurarsi che tutti si attiene alle regole . L' arbitro potrebbe sport un fischietto per segnalare l'inizio della gara e da utilizzare per " falli " o " interdizioni ". Quando si tratta di bambini piccoli, un richiamo amichevole potrebbe essere una migliore linea d'azione che un fischio . Un altro ufficiale dovrebbe stare anche con la linea del traguardo per giudicare il vincitore - nel caso in cui vi è uno stretto

Variazioni

Uno dei migliori " fotofinish ". parti circa la corsa nei sacchi è che ci sono molte varianti e si può mettere il proprio giro sul gioco . Una versione popolare è la staffetta , in cui i concorrenti sack -hop o intorno ad un determinato ostacolo e quindi contrassegnare la prossima persona in linea fino a quando ogni membro della squadra ha completato la gara. Il team i cui membri finire primo vince . Si potrebbe anche aggiungere percorsi ad ostacoli , premi e altre modifiche per rendere la gara più divertente per il vostro gruppo . Incoraggiare ingresso partecipante e lasciare che tutti hanno un buon tempo con essa .