[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come velocizzare un emulatore SNES
Le " SNES " ( abbreviazione di Super Nintendo Entertainment System ) è una console per videogiochi a 16 bit rilasciato da Nintendo nei primi anni 1990 . I fan della console sono ancora in grado di giocare i loro giochi preferiti facendo uso di un software speciale chiamato " emulatori ". Questi emulatori funzionano eseguendo il file ROM memorizzati sulle cartucce SNES e " emulare " l'hardware del computer. Esecuzione di giochi SNES può essere un processo ad alta intensità di risorse e computer di fascia bassa o più anziani possono soffrire di rallentamento . E 'possibile , comunque , di modificare gli emulatori , guadagnando così la velocità e rendendo i giochi in modo scorrevole . Istruzioni
1

Chiudere tutti i programmi in background che può richiedere fino memoria e risorse . Per la migliore velocità e le prestazioni su un computer di fascia bassa , l'emulatore SNES dovrebbe essere l'unico programma in esecuzione .
2

Attivare le impostazioni " MMX " nel menu delle opzioni dell'emulatore forniti sia il computer e il supporto emulatore questa funzione . Ciò notevolmente aumentare la velocità dell'emulatore . Se il vostro emulatore SNES non ha l' opzione per abilitare " MMX ", provare una delle alternative disponibili su siti di emulazione come Zofar o la zona emulatore .
3

Abbassare la risoluzione del SNES emulatore . È possibile farlo dal menu delle opzioni video dell'emulatore . Esperimento diminuendo gradualmente la risoluzione fino a trovare un ambiente dove si è soddisfatti con la velocità e la qualità . Eseguire l'emulatore in modalità a schermo intero invece di una modalità finestra per ottenere più velocità .
4

Attivare il " Auto Frame Skip " se l'emulatore supporta. Questa opzione consente l'emulatore per ottenere più velocità non visualizzando ogni fotogramma . Se il computer è troppo lento , si salta un sacco di fotogrammi mentre accelerare l'emulatore , con conseguente frame rate mosso.
5

Disabilitare l'opzione " Vsync " nell'emulatore per evitare che il frame rate dalla sincronizzazione con la frequenza di aggiornamento del monitor . Con " Vsync " abilitata , le immagini potrebbero essere liscia , ma l'emulatore sarà molto più lento .
6

disattivare il suono nel menu delle opzioni del vostro emulatore SNES . In questo modo aumenta notevolmente la velocità , ma si avrà senza audio , in modo da utilizzare questa opzione come ultima risorsa .