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Donut Plains 2 Consigli
Molte tappe "Super Mario World" contengono più uscite. Spesso , Mario deve trovare una chiave , raccoglierla , e portarlo a un buco della serratura per sbloccare una uscita nascosta . Nella seconda fase di Donut Plains , parte del World 2 , Mario può utilizzare una normale uscita per raggiungere il livello successivo o trovare una uscita nascosta . L'uscita nascosta porta ad una fase che sblocca un blocco di colore nascosto . Keep Moving destro

Il livello scorre lentamente automaticamente a destra . Se Mario rimane alla sinistra dello schermo , che viene spinto . Se Mario viene pizzicato tra il bordo sinistro dello schermo e di un oggetto o di muro, viene schiacciato e muore all'istante . Rimanere verso il lato destro dello schermo per evitare di essere schiacciato , ma lasciare una piccola distanza per evitare i nemici che appaiono sulla destra .
Good Timing

Mario deve essere eseguito attraverso le sezioni gialle del pavimento e del soffitto che salgono e scendono in una specifica sequenza temporizzata . Il movimento di queste sezioni può schiacciare Mario , o intrappolarlo dietro gli oggetti in modo che la schermata di scorrimento lo può schiacciare . Sempre giudicare il tasso di scorrimento dello schermo e quello del movimento su-e- giù della sezione . Attendere per ogni sezione muoversi per venire completamente nella schermata per valutare come Mario può essere eseguito da un capo all'altro dello schermo all'altro .
Segreta uscita

a un certo punto nel mezzo è possibile vedere i tubi nella parte superiore dello schermo . Inserire il secondo tubo verde . Dopo Mario appare nella stanza successiva , a partire proprio camminare e fermarsi quando si vede un guscio blu sotto i blocchi gialli. Eseguire un salto giro sopra i blocchi per raggiungere la shell. Sollevare il guscio e gettarlo al quarto blocco giallo sulla destra , che provoca una vite a crescere. Scalare la vite, quindi prendere la chiave in alto e portarlo al buco della serratura .
Exit normale

Se si continua oltre i tubi verso l'uscita normale , parte del soffitto scende verso il suolo , ma non scende abbastanza per schiacciare Mario . Prendete Mario attraverso un tunnel stretto , e si dovrebbe vedere una sezione gialla del pavimento in aumento per la parte superiore dello schermo . A causa del lento scorrimento dello schermo , è necessario attendere per questo che a salire verso il soffitto una volta prima di tentare di saltare su di esso . Come la sezione scende per la prima volta , saltate su di esso e attraversare dall'altra parte dello schermo .