[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimuovere l'unità IC Da un controller NES
Il Nintendo Entertainment System era una prima generazione di gaming 1980 regolatore console.The NES assomiglia a una spessa candy bar , anche se un po 'più ampia , con una serie di pulsanti e di un tastierino direzionale . Un'unità IC difettoso , noto anche come " chip", all'interno del controllore induce a reagire all'input dell'utente in modo errato . Per sostituire il chip IC da soli , prima rimuovere quello esistente all'interno del controllore . Strumenti di uso domestico saranno needed.Things che ti serviranno
cacciavite del gioielliere con Phillips testa
Pinzette

Mostra Altre istruzioni
1

Staccare la spina del controller NES dalla presa su NES . Posizionare il controller su una superficie di lavoro con i tasti rivolti verso il basso e verso sinistra .
2

Rimuovere le sei viti sul retro , con il cacciavite Phillips . Posizionare le viti in un sacchetto di plastica per impedire loro di perdersi .
3

Tirare il retro del controller NES largo della parte anteriore e metterla da parte.
4

Toccare una superficie metallica per rimuovere eventuali accumuli di elettricità statica nel vostro corpo . Afferrare il chip IC sul circuito da un lato , con un paio di pinzette .
5

Wiggle il chip su e giù per allentare la spina dalla presa . Ripetere questa procedura sull'altro lato del chip e nel mezzo . Estrarre il chip fuori, con le pinze .