[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere la batteria in un Dreamcast
. L' Sega Dreamcast è un sistema di gioco a 128 bit rilasciato da Sega il 9 settembre 1999 La batteria CR2032 ricaricabile interna del Dreamcast è responsabile per il salvataggio di una varietà di impostazioni e opzioni basate sul sistema , ma nel tempo questa batteria ricaricabile può perdere la sua capacità di mantenere la carica . L'unica soluzione per una batteria Dreamcast che non può ricaricare o che sia strutturalmente danneggiato è la sostituzione completa della batteria . Fortunatamente, è possibile sostituire la batteria del Dreamcast , anche se non avete esperienza di riparazione systems.Things videogiochi che vi serve
cacciavite Phillips
Cloth

Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare la Sega Dreamcast e staccare la spina dalla presa di corrente .
2

Rimuovere il modem dal lato del Dreamcast . Un piccolo fermo sotto il modem può essere fatto scorrere per sbloccare il componente .
3

accendere la console e rimuovere le quattro viti dalla base utilizzando un cacciavite Phillips.
4

Ruotare la console lentamente indietro sopra e poi sollevare il top case , che ora è allentata . Questo rivela i componenti all'interno del Dreamcast .
5

Rimuovere la scheda di alimentazione in modo che si guadagna un più facile accesso al resto dei componenti . La scheda di potenza è il circuito color bronzo a sinistra anteriore del Dreamcast esposta . Questa scheda ha un numero di componenti cilindrici alti collegati ad esso e un connettore posteriormente . Estrarre delicatamente la scheda di questo connettore .
6

Rimuovere le due viti che fissano la scheda di potenza in posizione. C'è una sul retro della scheda e quello anteriore . Rimuovere ciascuna con un cacciavite Phillips .
7

Estrarre la clip di plastica che è anche in possesso della scheda in posizione . Questa clip è grigio e si trova sul lato anteriore sinistro della scheda.
8

sollevare e rimuovere la scheda di potenza , afferrandolo per i bordi .
9

Garantire senza residui o collezioni di polvere sono in Sega Dreamcast , ora che avete aperto sistema . Pulire accuratamente tali residui con un panno morbido e asciutto , ma astenersi da carteggiatura componenti direttamente .
10

Individuare la batteria . Questo può essere visto dietro la scheda di alimentazione rimosso. Sembra come , orientato verticalmente oggetto diritto argento che è di forma circolare . Si è parzialmente racchiuso da un confine chiaro gomma cercando blu , rendendo la batteria distintivo e facile da individuare . Questa è la batteria ricaricabile CR2032 . Danni visibili non deve essere sulla batteria da giustificare la sostituzione . Se il Dreamcast non riesce a ricordare le impostazioni della data e dell'ora interna , la batteria deve semplicemente essere sostituito .
11

Rimuovere la vite dalla base della batteria , che collega la parte superiore sferica alla scheda sottostante . Estrarre la batteria per la sostituzione .
12

Inserire una nuova batteria CR2032 ricaricabile al suo posto , fissandolo in posizione con la vite.
13

Sostituire la scheda di alimentazione da seguendo i suoi passi di rimozione in senso inverso , quindi rimettere il coperchio superiore del Sega Dreamcast . La batteria è fissa .