[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rubare le armi in Final Fantasy Tactics
. Videogioco " Final Fantasy Tactics " è stato originariamente sviluppato da Square Enix per PlayStation nel 1997, allora è stato portato , con lievi variazioni nel gameplay , per il Game Boy Advance e PlayStation Portable . Tutte le versioni includono la possibilità di rubare praticamente qualsiasi cosa, da avversari, comprese le armi . Per fare questo , avrete bisogno di un ladro con un minimo di 600 punti di lavoro ( JP ) nel suo partito . Luoghi di lavoro sono indicati come " punti abilità" in tutti, ma la versione per PlayStation , ma per il resto la funzione nello stesso modo . Istruzioni
1

reclutare un arciere nel vostro clan più presto possibile . La tua prima occasione per fare questo accade dopo le battaglie di formazione all'inizio del gioco . Dopo queste battaglie , viene visualizzata la schermata Mappa . Vai a Gariland selezionandola sulla mappa e visitare Gilda dei Guerrieri ' là . Continuare scegliendo " Non Auto ", fino a quando un Archer è disponibile per il noleggio. Assumere l'Arciere una volta che si è presentato . Caratteri hireable vengono generati in base ad un algoritmo casuale , quindi questo potrebbe richiedere del tempo .
2

Sviluppa il tuo Archer mantenendo lo attiva in tutte le battaglie successive , che si verificano automaticamente come parte della trama . L' obiettivo è quello di ottenere l'Arciere al livello 2. A questo punto , il lavoro Ladro diventa disponibile . La Archer è l'unico personaggio di basso livello con accesso a questo lavoro . Continuare a combattere fino a quando questo si verifica .
3

Cambiare il lavoro di Archer a Thief non appena disponibile . La schermata Partito Roster appare alla fine di ogni battaglia . Una volta che la Archer è di livello 2 , lo seleziona sullo schermo Partito Roster e premere il tasto triangolo . Il menu del Archer si aprirà , e il lavoro ladro verrà elencato . Selezionarlo e premere triangolo.
4

Tenere il ladro attivo nel tuo partito attraverso successive battaglie. È necessario accumulare un minimo di 600 punti di lavoro ( JP) per rendere la capacità di rubare le armi a disposizione. I singoli membri del clan generalmente accumulano JP partecipando in battaglia , ma li accumulano più veloce usando le loro abilità specifiche del lavoro. Utilizzare Ruba comando del ladro spesso . Ladri sono fisicamente debole , così lo tengono fuori pericolo diretto per quanto possibile . Una volta che hai 600 o più JP , il comando rubare le armi sarà disponibile .
5

Utilizzare la capacità rubare le armi allo stesso modo in cui vengono utilizzate altre abilità specifiche di posti di lavoro . Selezionare dal menu di battaglia del ladro quando è il suo turno di muoversi e quindi selezionare una destinazione . Come tutte le abilità , il suo successo dipende da diversi fattori . Il livello più alto il vostro ladro è , più è probabile che ruberanno con successo le armi dai nemici .