[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Dove si ottiene il rampino in Zelda 64 : Ocarina of Time
Nintendo ha rilasciato " The Legend of Zelda : Ocarina of Time " per il Nintendo 64 nel 1998. Il gioco è uno dei più apprezzati di tutti i tempi , segnando un quasi perfetto 99 su Metacritic , un sito web -review aggregazione . La dimensione del gioco può a volte rendere difficile sapere cosa fare o dove trovare oggetti nascosti . Trovare il rampino è necessaria per completare il gioco . Quando si può trovare

Prima di poter iniziare a cercare il rampino , è necessario avere almeno completato gli eventi nel Tempio del Tempo . Dopo aver trovato la sala centrale del Tempio del Tempo , Link sarà sigillato lì per sette anni . E 'solo dopo il risveglio come un adulto che si sarà in grado di trovare il rampino .
Posizione

Vai al cimitero vicino Kakariko Village sul lato orientale di Hyrule campo . Individuare la tomba decorata con fiori sul lato sinistro della tomba cantiere . Avvicinarsi alla lapide , tenere la " R " il pulsante e tirare la levetta analogica schiena per tirare la tomba aperta . Cadere nel buco esposto .
Ottenere il rampino

parlare con il fantasma di Dampe becchino nella grotta sotto la tomba scoperta . Dampe vi sfiderà ad una gara , poi vola via all'improvviso. Seguire le fiamme fluttuanti che fanalino di coda , evitando i nemici . Se Dampe diventa troppo avanti e lo perde , è possibile tornare all'ingresso della caverna e parlare con lui di nuovo per riavviare la gara . Quando si cattura Dampe in un vicolo cieco , lui vi ricompenserà con il rampino .
Come utilizzare il rampino

Premere il tasto " Start" pulsante per aprire il menu e spostare il cursore sopra il rampino . Premere uno dei " C " pulsanti per assegnare il rampino per tale pulsante . Lasciare la schermata del menu . Premere e tenere premuto il " C " il pulsante è stato assegnato il rampino per . Quando si rilascia il pulsante il rampino scatterà . È possibile utilizzare il rampino per stordire i nemici o recuperare oggetti lontani . Soprattutto, è possibile utilizzare il rampino per cimentarsi su alcune superfici e tirarvi attraverso le lacune .