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Elenco di Final Fantasy Magic Spells
magica in una "Final Fantasy " gioco è come un power- up di funghi in un " Mario" gioco : è uno degli elementi chiave del gioco che i giocatori si aspettano nel corso degli anni . Dall'originale "Final Fantasy " il Nintendo Entertainment System a " Final Fantasy XIII " su PlayStation 3 , personaggi in ogni gioco hanno avuto accesso a qualche forma di potere magico . Esistono comunque decine di incantesimi da Cure a bullone per Comet tutta la serie di giochi , ma tutti gli incantesimi magici rientrano in uno dei quattro tipi principali . White Magic

devi magia bianca per mantenere il partito in forma di combattimento guarendo danno battaglia e gli effetti di stato negativi come il silenzio o il sonno . Cure e derivati ​​come Curaga sono le magie di salute ristoratore di base . Vita e Raise rivivere i membri del partito morti in battaglia . Esuna è una inversione incantesimo effetto di stato. Curativa magia bianca spesso danni Undead nemici . Vita o altri incantesimi rivivificante tipicamente causano la morte istantanea per i non-morti .
Black Magic

magia nera comprende tutte le forme di magia attacco diretto , che di solito è più efficace di fisica attacchi . I diversi incantesimi nero rientrano in sottotipi elementari ; Fuoco, Ghiaccio e Bolt /Thunder sono i tre più comuni e di solito il primo che si ottiene nel gioco. Ognuno di questi incantesimi , insieme ad altri, come la Terra /Quake , Vento e Acqua , è forte nei confronti di alcuni allineamenti e debole per altri, rendendo per un gioco di elementari sasso-carta- forbici. Ad esempio, utilizzando un incantesimo di ghiaccio su un fuoco nemico - allineati si tradurrà in una maggiore danno; utilizzando lo stesso incantesimo su un nemico ghiaccio guarisce o non fa danno a tutti . Fulmine tende a lavorare meglio contro i nemici meccanici .
Stato Magia

volte è necessario fare un attacco indiretto sul tuo nemico , piuttosto che il cast danni diretti alle punti ferita . Potrebbe anche essere necessario per aumentare le abilità dei tuoi festa dei soci. Questo è dove lo status magia entra in gioco . Ad esempio , il silenzio rende obiettivi assolutamente in grado di usare la magia e abilità speciali . Darkness, nel frattempo , rimuove la visione , che li rende in grado o meno probabilità di connettersi con attacchi fisici . Berserk /Fury , come un altro esempio , ha un duplice effetto : aumenta la forza, ma abbassa la percentuale di successo degli attacchi fisici . Se il cast di un membro del partito , Berserk rimuove il personaggio di controllo e lo induce ad attaccare a caso .

Un sottoinsieme dello stato magico , chiamato informalmente Tempo magia , influenza la velocità dei personaggi . Incantesimi come Haste , Lentezza e Stop influenzano quanto tempo ci vuole per un personaggio di agire dopo l'immissione dei comandi . Ad esempio , Fretta rende la barra di ricarica più veloce dopo l'azione , mentre le cause lenti a richiedere più tempo .
Evocazione magica

Durante combattimenti contro i boss , potrebbe essere necessario scatenare summon magia se la battaglia sta andando contro di voi o se volete semplicemente farla finita in fretta . La citazione passano diversi nomi nel corso della serie; Final Fantasy 6 avuto Espers , 7 avevano Invocazioni , 8 avevano Forze Custodi, e 10 avevano Eoni . Evoca la magia porta una creatura potente o lo spirito in campo per scatenare gravi danni sui vostri nemici o guarire ; alcune delle più spettacolari incantesimi nel " Final Fantasy " le serie sono comparizione come Ifrit , Ramuh , Odino e Bahamut .