[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi : Come si fa a entrare nella stanza boss nel Tempio Spirito in Zelda : Ocarina of Time
" The Legend of Zelda : Ocarina of Time " racconta la storia di Link , il protagonista che viene fatalmente lanciato come il salvatore della famiglia reale Hyrule . Per superare il Tempio dello Spirito lungo la strada , deve sconfiggere il male influenza delle streghe Koume e Kotake e recuperare il sito . Prima di iniziare la resa dei conti tra Link e le streghe , i giocatori affrontano un elemento di puzzle nel Tempio Spirito che è sicuro di sborsare più di un few.Things che ti serviranno
Scudo Specchio
Longshot
Nayru Love ( opzionale )
Mostra Altre istruzioni
1

entrare nella stanza Colossus con un'enorme statua di una donna meditando con una metà inferiore simile ad un serpente .
2

Salite sia rampa di scale negli angoli posteriori della stanza verso l'alto , tirare fuori il vostro Longshot , e sparare a una catena sostenere la piattaforma sospesa in mezzo per tirare Crea un link verso di esso .
3

stand nel fascio di luce del sole sulla piattaforma e girare collegamento ad affrontare il capo del Colosso . Hold " R " e " Z " di stare con il vostro scudo specchio deflettore luce nel volto della statua , facendolo crollare e rivelando una porta .
4

Fuoco tuo Longshot alla grata di metallo della porta dietro faccia il Colosso 'a trascinarlo link in esso . Passeggiata attraverso il cancello , che si apre automaticamente , per incontrare Koume e Kotake nella stanza accanto , insieme a un Nabooru lavaggio del cervello .
5

Lotta Nabooru , che indossa l'armatura di un nemico Ferro Knuckle e sconfitta lei. Una buona tattica è quella di premere il tasto " Z " per Z -target Nabooru , premere il tasto " A" per eseguire una barra di salto e poi premere " via" sulla levetta e " A" per backflip ad una distanza di sicurezza . Ripetere questa operazione più volte per inviare il nemico rapidamente .
6

Immettere la porta in fondo alla sala che conduce alla stanza del boss del Tempio dello Spirito .