[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ogre Battle 64 : Riassunto della trama
Ogre Battle 64 , il sequel del popolare SNES Ogre Battle , è stato uno dei pochi giochi di ruolo ben valutato strategia di prodotti per la Nintendo 64 Si gioca Magnus Gallant , un cadetto di recente diplomato nell'esercito Palatinus , . che guida una ribellione contro lo Spirito Lodis Impero per liberare la sua patria dalla sua influenza . Vari punti di decisione nel gioco cambiano alcuni dettagli della trama , ad esempio se un personaggio si unisce al partito o si combatte più tardi . Prologo

Magnus Gallant , un nuovo ufficiale assegnato alla Divisione meridionale del Regno , incontra collega ufficiale Diomede Rangue e consigliere Hugo Miller , e stanno mandato a trattare con i banditi a Theodricus miniera . Magnus è messo in carica, che aggrava Dio , che sfida Magnus ad una lotta . Hugo rompe la lotta , e vanno alla miniera insieme . Dopo aver sconfitto i banditi , Magnus scopre che i banditi erano un diversivo per un piegato esercito rivoluzionario sul assassinare il principe Yumil , un vecchio amico di Magnus . Magnus si precipita a salvare lui e cattura il ribelle . Quando viene ordinato di eseguire lui da ufficiale superiore Rhade , lui rifiuta . Poi il ribelle viene salvato dai suoi alleati , e l'attività dei ribelli intensifica .
Capitolo 1

Magnus viene inviato per sottomettere i ribelli dal generale Godeslas , e si presenta a Leia Silvis , un altro collega ufficiale . Dopo aver completato più missioni , tra cui scortare Yumil e sconfiggere Debonair dei Zenobians , Magnus comincia a dubitare della rettitudine della sua missione . Egli viene poi inviato per catturare il leader della rivoluzione , Frederick . Tuttavia , su di lui la cattura , Magnus lo libera , invece di lui e difetti di esecuzione per l'esercito rivoluzionario con Leia e Dione . Federico gli dà un post con i rivoluzionari . Al guerra contro i Palatineans , scopre che Godeslas sta usando frutto maledetto degli Inferi per trasformare i soldati in mostri per sconfiggere i ribelli . Magnus sconfigge Godeslas e libera la regione meridionale in nome della rivoluzione .
Capitolo 2

Magnus e la marcia Esercito Rivoluzionario ovest ad assumere occidentale divisione , affrontando il padre Ankiseth nel processo. Egli libera anche le persone Nirdamese dalla loro schiavitù al Santo Lodis Impero . Il Lodis stesso Impero entra anche la guerra contro l'Esercito Rivoluzionario . Infine, quando aggredito Westinus , Magnus decide di tentare di fare la pace con la Western Division e suo padre , su cui Yumil viene arrestato per tradimento . Ankiseth e Magnus tentativo di portarlo indietro, ma sicuro , e Ankiseth unisce l'Esercito Rivoluzionario .
Capitolo 3

Grazie alla loro fallimenti nel sopprimere l' Esercito Rivoluzionario , Palatinus è spogliato della sua autonomia da parte della Santa Lodis Impero , per la costernazione dei re Procus e Prince Amirius . Magnus e la marcia Esercito Rivoluzionario est verso la Chiesa ortodossa orientale , scoprendo che a causa di un soldato orientale diventare corrotto dal Infernal Aura , l'intera regione è stata presa nel corso dall'Impero pure. Entrambi i Palatineans e le forze Lodis , guidati da Baldwin Glendale , stanno tentando di trovare una fonte di potere assoluto nel tempio di Berthe . In ultima analisi, tuttavia, è Yumil , che è stata alimentata forzatamente Fruit of the Netherworld , che trova . Si apre un cancello in inferno e convoca i demoni per attaccare la terra , proclamandosi re degli Inferi . Magnus combatte per chiudere il cancello , ma Yumil sfugge.
Final Chapter

Re Procus e Prince Amrius soccombono al Infernal Aura , e l'uso che il potere di scacciare l' forze Lodis proprio come Magnus marches verso la capitale . Sconfiggere Amrius a Fort Romolo , Magnus incontra nuovamente Yumil con i Cavalieri di Danika , dea degli inferi . Sconfiggendolo a Winnea , Magnus scopre che Yumil è il Figlio del Patto , il prezzo pagato per il suo antenato potere assoluto . Magnus tenta di influenzare Yumil dal sentiero delle tenebre , ma prima che il principe può ritrattare egli viene ucciso da Mari , il suo servo . Magnus continua la lotta contro i demoni e l'Impero Lodis . Raggiungono le rovine di Keryoleth e Mari rilascia accidentalmente Danika dal sigillo e inonda la regione con potere oscuro . Magnus riesce a sconfiggere Danika e chiudere la porta agli inferi .
Endings

Su sconfiggere Danika , il potere della malavita la lascia e lei grazie Magnus per liberare lei e se ne va. Federico viene incoronato come re e Magnus diventa noto come il suo più grande generale . A seconda di quanto bene hai fatto nel gioco , Magnus può diventare re anche quando Federico cade in battaglia contro i barbari orientali . Se hai fatto male , tuttavia , Magnus viene scacciato e attaccato dalle Zenobians , e il regno cade senza di lui .