[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio a uccidere un Beamos nel gioco The Legend of Zelda : Ocarina of Time
" The Legend of Zelda : The Ocarina of Time " è stato il primo videogioco in 3D nel " Legend of Zelda " serie , uscito per Nintendo 64 nel 1997. La principale modifica alla serie in questo titolo è la lotta lock-on . Questo, combinato l'azione di gioco basata sugli oggetti delle voci precedenti con la navigazione spazio 3D al fine di esporre le debolezze del nemico . Uno dei nemici aggiornati in questa versione di " Legend of Zelda " è Beamos , che traccia un link con un raggio laser se si avvicina troppo . Istruzioni
1

Premere il tasto " Start" per aprire il tuo inventario quando si vede un Beamos . Equipaggiate lo Scudo Specchio se ne avete uno , e assegnare la prua di uno dei pulsanti C- direzionali . Riprendere a giocare .
2

Pronto vostro arco toccando il pulsante C- direzione è assegnata , mentre cerchio mitragliando il Beamos . Bloccare sul Beamos tenendo la " L " pulsante and roll quando necessario per evitare i suoi attacchi . Prestare attenzione quando si decide di sparare , come avrete bisogno di un secondo o due per una freccia pronta per le riprese . Tre frecce uccidere il Beamos .
3

Equipaggiate lo Scudo Specchio, se si dispone di tale elemento . Attirare l'attenzione del Beamos , quindi attendere il suono che indica che è pronto a sparare il raggio . Alza lo scudo con la " R " pulsante per riflettere il fascio di distruggere Beamos . Questo può essere più utile , in quanto conserva le frecce che si dovrà probabilmente necessario per sconfiggere i nemici più veloci .