[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare una Xbox 360 wireless senza un adattatore di rete
Sistema di console di Microsoft Xbox 360 offre ai giocatori più di una semplice grafica all'avanguardia e una biblioteca gioco espansiva . Un vantaggio di causa di un 360 è la disponibilità di contenuti scaricabili ( DLC) in forma di video esclusivi , il gioco online, mappe di gioco o elementi in - game . Se si desidera connettersi a Internet in modalità wireless , l' adattatore è venduto separatamente , che consente l'accesso al Live Marketplace DLC . Per fortuna c'è un metodo di accesso alternativo per coloro che non desiderano sborsare l'ulteriore $ 70 a $ 100 per i adapter.Things ufficiali che ti serviranno
wireless scheda di rete

Mostra Altre istruzioni
1

Acquistare una scheda di rete wireless , se non avete già uno installato sul vostro computer portatile . Iniziate il vostro computer portatile e seguire le istruzioni fornite con la carta , quindi riavviare il computer . Collocare il computer in prossimità della console Xbox 360 .
2

Inserire un cavo di rete Ethernet cat5 breve nello slot di rete appropriata sul vostro computer e inserire l'estremità opposta allo slot di rete sul retro del il 360 . controllare il computer per assicurarsi di essere collegati come amministratore .
3

cliccate su " Start" per aprire il Pannello di controllo, quindi fare doppio clic su " Connessioni di rete ". Una volta che si apre , fare clic sull'opzione "Avanzate" , quindi selezionare l'opzione " Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione Internet di questo computer". Fare clic su " OK " al prompt . Accendere il 360 e accedere a Xbox Live con il proprio Live ID .
4

Fai clic su " Preferenze di Sistema" se stai collegando la 360 con un MAC . Clicca su " Condivisione ", quindi la scheda "Internet" . Fare clic per avviare la funzione di condivisione Internet , quindi accendere la Xbox e accedere a Xbox Live con il proprio Live ID . Se hai problemi di accesso a Xbox Live seguendo il collegamento del computer portatile , è sufficiente eseguire nuovamente la procedura perché il riavvio può essere ora disattivato la funzionalità di condivisione .