[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come connettersi a Xbox Live con un cavo Ethernet su un MacBook Invece di un adattatore
Non c'è bisogno di collegare la vostra Xbox 360 direttamente a un modem o un router per la connessione a Xbox Live. Se il vostro OSX MacBook ha una connessione wireless a Internet, si può semplicemente condividere la connessione con la 360 , dandovi Xbox accesso diretta da una fonte Internet prontamente disponibili . Istruzioni
1

collegare un'estremità del cavo Ethernet al connettore di rete nella parte posteriore della vostra Xbox 360 . Collegare l'altra estremità nella presa corrispondente sul vostro MacBook . Accendere il MacBook e garantire la scheda wireless è attiva . Se necessario , configurare la scheda e connettersi a Internet .
2

Fare clic sul menu Apple. Dalla sezione " Preferenze di Sistema " , selezionare "Condivisione ". Fare clic sulla casella di controllo accanto a " Condivisione Internet " per attivare il servizio
3

Selezionare " AirPort " nella sezione " Condividi la tua connessione da : " . Menu a discesa . Nella finestra sottostante la selezione, selezionare la casella "Ethernet" .
4

Accendere il Xbox 360 e tenta di connettersi a Xbox Live. A seconda delle impostazioni di rete e le impostazioni dei due dispositivi , potrebbe non essere necessario alcuna configurazione aggiuntiva . Se la connessione non riesce , passare alla fase successiva .
5

Aprire la sezione Impostazioni di sistema del menu My Xbox e scegliere " Impostazioni di rete ". Selezionare " Configurazione di rete " dalla lista , e scegliere "Impostazioni di base ".
6

corrispondere alle impostazioni IP , subnet e gateway della vostra Xbox per le impostazioni di rete del vostro MacBook . È possibile visualizzare il vostro MacBook informazioni di connessione dalla sezione Rete del menu Preferenze di Sistema .
7

modificare l'ultima di una o due cifre dopo l'ultimo simbolo periodo di indirizzo IP del vostro Xbox a un numero diverso da quello ultime cifre utilizzate tramite l'indirizzo IP del MacBook . La rete non funziona correttamente se due dispositivi condividono indirizzi identici .