[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come uccidere il sergente. Johnson in Halo 2
In " Halo 2" sei un soldato e la tua missione è unica speranza dell'umanità in respingendo la razza aliena nota come Covenant . Se sabbiatura extraterrestri non è soddisfacente il vostro bisogno di distruzione , si consideri utilizzando un piccolo problema noto che permette di prendere la vostra propria sergente . Sergente Johnson , il vostro alleato , può essere braccati e cancellato da questo pianeta . Né si tratta di una missione né sarà effetto negativo della storia. Dopo lo esegue , il sergente Johnson "magicamente" riapparire in futuro scene tagliate e livelli. Istruzioni
1

Selezionare il livello "Halo 2 ", il " Grande Viaggio ". Parcheggiare l' Spectre dall'ingresso , assicurandosi che il veicolo non viene distrutta .
2

edificabili nel Scarab Progress attraverso il livello come normale fino a quando si incontra Johnson pilotaggio della Scarab . . Spingere Johnson da dove si siede e continuare a spingerlo fino a che non cade dal veicolo .
3

Ritorno in Spectre all'ingresso dell'edificio e pilota, a cui Johnson cadde a sabbia. Allineare la Spectre in modo che la sede della torretta è proprio accanto al Johnson modo che la vostra vittima ignara entra sede della torretta del veicolo .
4

Usa sia dei freni e la velocità dell'aria spinta della Spectre di saltare sopra le rocce e in i bruti . Godetevi la scena del taglio conducente sedile posteriore .
5

Guidare se stessi e Johnson attraverso la sala di controllo , sotto l'acqua , attraverso l'isola sala di controllo , oltre l'esterno sala di controllo , dritto passato un altro set di bruti e in la sala di controllo .
6

terreno sulla zona piattaforma dove si combatte Tartaro . Posizionare la Spectre in modo che Johnson si trova direttamente di fronte a un buco che scende al piano inferiore . Uscire dalla Spectre .
7

salire in torretta della Spectre in cui Johnson è . Johnson uscire per voi e , in tal modo, cadrà attraverso il tutto. Hai ucciso il sergente Johnson .