[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Finire il Muro Codex sui Assassin 's Creed 2
In " Assassin Creed 2 , " si prende il ruolo di Ezio Auditore da Firenze , come lui cerca e uccide gli uomini che hanno ucciso la sua famiglia. In questa ricerca , egli viene coinvolto nell'antica battaglia tra i Templari e gli Assassini , una battaglia che è stato iniziato dal suo antenato Altaïr Ibn - La'Ahad . Per sconfiggere i Templari , Ezio deve trovare i pezzi sparsi del diario di Altaïr , chiamato Codex , quindi risolvere il puzzle Altaïr lasciato all'interno del Codex . Istruzioni
1

Individuare tutte le pagine del Codex . Ci sono pagine del Codex in ogni città in Assassin Creed . Premendo il pulsante "Seleziona" sul controller , potrete far apparire la mappa della città, ci si trova Ogni pagina Codex nella tua città corrente sarà chiaramente segnato sulla mappa .
2

acquisire tutte le pagine del Codex. Vai alla indicatori di mappa dove si trovano le pagine del Codex . Ci saranno quattro guardie al di fuori di ogni luogo Codex . Uccideteli , immettere il piccolo edificio che stavano sorvegliando , poi aprite la cassa del tesoro al suo interno. La pagina di Codex è in pieno petto .
3

Prendete le pagine del Codex a Leonardo da Vinci . Le pagine del Codex sono scritte in una cifra che solo l'amico di Ezio Leonardo in grado di decifrare . Come si rompe il codice , Leonardo concederà Ezio nuove attrezzature ed aumentare la sua salute .
4

tornare a Villa di Ezio a Monteriggioni . Vai nell'ufficio di Mario sul retro della villa e interagire con il " Codex Wall" per posizionare il Codex nella sua cornice sul muro .
5

Scopri la Mela dell'Eden . Questo è un evento trama principale , e non si può evitare di farlo .
6

Risolvi il puzzle. Dopo aver ottenuto la Mela dell'Eden , Ezio tornerà alla Villa e usarlo sul muro Codex . Ti verrà richiesto di usare l'abilità di Ezio "Eagle Sight" , che ora visualizza il puzzle . Ora avrete la possibilità di spostare e ruotare le pagine del Codex per cercare di formare un quadro . L'immagine è in realtà una mappa del mondo in fatto di linee rosse . È utile disporre i pezzi di bordo prima . La mappa dovrebbe essere racchiuso in una scatola quadrata , il che significa che ogni pezzo bordo avrà un segmento di linea su di esso . Collegando queste righe potrete costruire il dialogo , facendo organizzare il resto dei pezzi molto più semplice .