[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Requisiti per XBox Certified Giochi
prima della pubblicazione , videogiochi su tutte le piattaforme , se la piattaforma è il Nintendo Wii , Sony PS3 e Microsoft Xbox 360 , devono passare attraverso un processo di certificazione determinato dalla società che possiede la piattaforma di videogiochi . Questi processi di certificazione fissati standard minimi di qualità che i giochi destinati per le loro piattaforme devono soddisfare . Requisiti di certificazione per i potenziali giochi Xbox 360 sono descritte nel Contratto di Licenza Publisher XBox 360 . Concetto

La forma concetto di presentazione è il primo ostacolo gioco di un editore deve passare. In sostanza , il contenuto di questo modulo descrivono il gioco che l'editore intende creare e pubblicare . Una volta che il modulo concetto è accettato da Microsoft , aderenza al concetto diventa un requisito per la certificazione . Contenuti online , tuttavia, può essere proposto anche dopo un concetto è stato approvato .
Pre - Certificazione

Dopo l'approvazione del concetto , il passo successivo è pre - certificazione , durante la quale l'editore fornisce una versione del titolo che include tutte le caratteristiche di lavoro . Microsoft quindi verificare gli aspetti tecnici del titolo e fornire un feedback alla casa editrice .
Test

editore di un titolo è atteso per testare il proprio prodotto accuratamente tutto questo processo . Inoltre , l'editore si prevede di tenere registrazioni scritte del test e di divulgare i record a Microsoft per l'ispezione su richiesta .
Content Rating

Prima di certificazione , un titolo deve ricevere una classificazione dei contenuti , il che suggerisce un pubblico per il quale il titolo è appropriato . Negli Stati Uniti , per esempio , un rating di " T " indica che il titolo è appropriato per gli adolescenti . Per poter essere pubblicato su XBox 360 , un videogioco non può avere un rating superiore a " M" per maturare , " 17 + ", o l' equivalente di una valutazione . Valutazioni di contenuto devono essere determinate dalle autorità competenti i territori di vendita in cui verrà rilasciato il titolo , negli Stati Uniti , l'autorità sarebbe il CERS .
Certificazioni

il processo avanza alla fase di certificazione , una volta l'editore offre la versione definitiva proposta del loro titolo di Microsoft . A questo punto , gli errori di programma avrebbero dovuto essere individuati e corretti , mentre i cambiamenti previsti da Microsoft avrebbero dovuto essere attuate . Prima del rilascio della certificazione , un titolo deve passare ulteriori test e conforme al concetto approvato. Inoltre , i materiali di imballaggio che saranno inclusi con il gioco devono anche passare l'approvazione di Microsoft .

Se un titolo non riesce a passare la certificazione , e l'editore ha compiuto sforzi in buona fede per risolvere eventuali questioni sollevate da Microsoft , il titolo può essere ripresentata , anche se questo può comportare costi aggiuntivi .