[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riparare Xbox 360 : luci rosse lampeggiante
lampeggiante luci rosse su una Xbox 360 può inviare qualsiasi giocatore nel panico . Ma le luci rosse non sempre significano la console ha bisogno di riparazioni tecniche . Permettere la console si raffreddi o la sostituzione di un cavo può risolvere il problema e riportare la luce al suo normale colore verde . Contare il numero di luci rosse sulla tua console Xbox 360 e usarla come punto di partenza per troubleshooting.Things Hai bisogno
cavo di alimentazione di ricambio
cavi AV di ricambio

Mostra Altre istruzioni

1

Ricordate il numero di luci rosse lampeggianti sulla parte anteriore della vostra Xbox 360 il numero sarà compreso tra uno e quattro . Collegare la Xbox 360 al televisore e accendere la TV . Annotare il messaggio di errore che viene visualizzato sullo schermo o notare se il vostro schermo TV è vuoto .
2

Spegnere la Xbox 360 se si dispone di una luce rossa lampeggiante e di un televisore a schermo vuoto o un errore messaggio che legge un numero diverso da " E74 ". Se il tuo messaggio si legge E74 è necessario inviare la Xbox 360 in riparazione .
3

Scollegare il cavo di alimentazione dal muro e Xbox 360 , quindi ricollegare in . Scollegare la memoria carta e reinserirla nella parte anteriore della console . Trasforma la tua console spalle e vedere se appare ancora la luce rossa . Se è così , girare la Xbox 360 posteriore e rimuovere eventuali accessori come controller o cuffie . Ricollegare i vostri accessori e vedere se appare ancora la luce rossa .
4

Ruotare la Xbox 360 fuori se appare ancora una luce rossa e rimuovere il disco rigido . Non tutte le console Xbox sono dotati di un disco rigido . Per controllare , gettare le console piatta e cercare un pulsante di rilascio sul lato sinistro . Premere il pulsante e tirare delicatamente il disco rigido . Ricollegare e provare girando la console. Se viene ancora una luce rossa , è necessario inviare il vostro Xbox 360 in riparazione .
5

Spegnere la console Xbox 360 se si dispone di due luci rosse lampeggianti . Questo indica un problema di raffreddamento in base al supporto su Xbox.com . Ripulire l'area attorno alla console e metterlo da qualche parte con aria circolante , ad esempio su un tavolo pulito . Lasciare la console per una o due ore per permettere che si raffreddi . Se le luci rosse appare ancora quando lo si accende , è necessario inviare la console in riparazione . In caso contrario , esso potrebbe surriscaldarsi e causare più danni all'unità .
6

Controllare l' alimentazione elettrica se si dispone di tre luci rosse lampeggianti sulla parte anteriore della vostra Xbox 360 Il grande , parte blocco grigio del alimentatore ha una piccola luce su una estremità . Se la luce è verde , spegnere la Xbox e sganciare il cavo di alimentazione dal muro e la console . Ricollegare il cavo e accendere la console per vedere se le luci rosse sono andati . Per un arancio , luce rossa o spenta , provare a sgancio e ricollegare il cavo di alimentazione . Se questo non risolve il problema , provare a utilizzare una presa di corrente in una stanza diversa . Se questo non funziona , sostituire il cavo di alimentazione . Se nessuna di queste soluzioni risolve il problema , avere la console riparata .
7

Spegnere il televisore e scollegare il cavo AV collegare la console Xbox 360 al televisore se la console ha quattro luci rosse lampeggianti . Ricollegare il cavo AV e accendere la console. Provare con un cavo AV diverso se questo non risolve il problema . Invia la tua console in riparazione , se questo ancora non elimina le luci rosse lampeggianti .