[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere una cuffia Xbox Wireless
La Xbox 360 permette ai giocatori di connettersi cuffie wireless al controller Xbox 360 . Questo permette ai giocatori di parlare con altri giocatori durante il gioco su Internet . Ogni tanto , un auricolare senza fili può smettere di funzionare correttamente . Ci sono parecchie cose da fare per cercare di risolvere il problema . Una volta che la cuffia wireless funziona di nuovo correttamente , è importante ricordare ciò che fissa l'auricolare nel caso in cui succede mai di nuovo . Istruzioni
1

Aggiorna il tuo Xbox 360 per l'ultimo firmware .
2

Trasforma il tuo auricolare wireless . La maggior parte delle cuffie lampeggia o si accende per dare l'indicazione che l'auricolare sia acceso . Se l'auricolare wireless non si accende , rimuovere la batteria dell'auricolare e sostituire la batteria . Provare ad attivare l'auricolare con la nuova batteria . Se l'auricolare ancora non si accende , poi la c'è qualcosa di sbagliato internamente con l'auricolare .
3

Sincronizza l'auricolare per Xbox 360 Se l'auricolare non si connette o si connette a il quadrante sbagliato , proseguire per i prossimi passi . Se l'auricolare non connettersi e si collega al corretto quadrante , quindi provare a utilizzare l'auricolare . L'auricolare dovrebbe funzionare se si connette . Se l'auricolare non funziona dopo aver aggiornato completamente l'auricolare , allora c'è qualcosa di sbagliato internamente nella cuffia .
4

Scollegare le cuffie dal controller .
5

Turno e scollegare tutti i controllori .
6

Direttamente collegare l'auricolare wireless per Xbox 360 tramite un cavo USB . Associare l' auricolare senza fili con quadrante 1 Se questo funziona , allora il problema è con uno dei controller . Se questo non funziona , allora c'è un problema con l'auricolare senza fili e sarà necessario sostituire le cuffie wireless .