[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come partizionare un disco rigido su un Xbox 360
L'hard disk esterno per Xbox 360 è stato progettato per contenere numerosi file di gioco , filmati , foto e file musicali . Tuttavia , se mai acquista un disco rigido usato con vecchie informazioni su di esso , di swap con un amico o semplicemente volete iniziare la vostra collezione di file da zero , avrete bisogno di partizionare , o il formato , il disco rigido . Questo è un processo molto semplice e richiede solo pochi minuti , che richiede solo il disco rigido , un controller e la console . Istruzioni
1

Accendere la console Xbox 360 con il controller e il disco rigido esterno collegato . Assicurarsi che non vi è alcun gioco nell'unità disco in modo che la dashboard di Xbox 360 si apre .
2

Scorri e selezionare " My Xbox " dal cruscotto , quindi selezionare "Impostazioni di sistema ", seguito da " memoria ".
3

Selezionare il dispositivo di archiviazione che si desidera partizionare /formato , in questo caso il " Disco rigido "e premere il giallo " pulsante Y " .

4

selezionare "Formato " sulla schermata successiva , quindi selezionare "Sì" quando la Xbox 360 si informa che tutte le informazioni sul dispositivo saranno cancellati . Se viene chiesto di immettere il tuo numero di serie della console , cercare il numero su un'etichetta sul retro della console e digitare sullo schermo utilizzando la tastiera su schermo , quindi selezionare " Fine". La console sarà poi la partizione /formato , un processo che potrebbe richiedere alcuni minuti .