[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare Windows Media Player 11 Playlist da un'unità USB su una Xbox 360
Il sistema di videogiochi Xbox 360 , sviluppato da Microsoft , consente di riprodurre i file musicali da qualsiasi dispositivo disco rigido collegato . In genere , al fine di creare e salvare playlist sul vostro sistema Xbox 360 , si dovrà copiare tutti i file musicali desiderati dal computer al dispositivo disco rigido principale di Xbox 360 ( HDD ) . Invece , copiare la tua musica e playlist su un dispositivo disco rigido USB portatile , offrendo una soluzione portatile per la vostra Xbox 360 esigenze musicali. Istruzioni
1

Collegare il disco rigido USB in una porta USB disponibile sul computer .
2

Open Window Media Player 11 Scegliere la playlist che si desidera copiare dal menu " Playlist" sul lato sinistro dello schermo .
3

Fare clic sul pulsante del menu " File " che si trova nella barra delle applicazioni , quindi scegliere " Salva con nome ".

4

Cambiare la destinazione nella casella a discesa per il tuo dispositivo disco rigido USB , quindi fare clic su "Salva". Questo farà sì che la playlist di salvare sul vostro dispositivo disco rigido USB .
5

Scollegare il disco rigido USB dal computer e collegarlo a una porta USB disponibile sul vostro Xbox 360

6

Selezionare il sottomenu " My Music" si trova nella sezione "Il mio Xbox " di Xbox " Dashboard ".
7

Scegliere il dispositivo disco rigido USB dalla lista .
Pagina 8

Scegli per filtrare musica di "Playlist " e selezionare la playlist desiderata che si desidera riprodurre . Questo farà sì che la Xbox 360 per riprodurre la playlist dal drive USB .