[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come posso risolvere un 360 Hard -Drive Problema
Il Microsoft Xbox 360 console di casa video gioco offre la possibilità di collegare un disco rigido al sistema , al fine di salvare i giochi , contenuti scaricabili e altri tipi di file . Disponibile in una vasta gamma di formati di archiviazione che vanno fino a 250 GB , il disco rigido Xbox 360 aumenta i tipi di funzionalità supportate dalla console di gioco . Nel caso in cui si verifica un problema con il disco rigido Xbox 360 , come ad esempio l'unità non è riconosciuta come fonte di memoria della console , dovrete risolvere per risolvere il problema o determinare se contattare il Supporto Clienti Microsoft è necessario . Istruzioni
1

Controllare il disco rigido sul lato della Xbox 360 Assicurarsi che il disco rigido sia collegato saldamente e correttamente alla console . L'unità verrà visualizzato il livello all'interno della baia del disco rigido se il dispositivo è correttamente inserita .
2

Spegnere la console Xbox 360 e rimuovere il disco rigido premendo il pulsante sul lato della console e tirare l'unità verso l'esterno . Accendere la console indietro e spegnerlo di nuovo per aggiornare la console . Rimontare il disco rigido premendo l'estremità grande in back-end del vano unità e premere la parte anteriore nell'alloggiamento finché non scatta in posizione .
3

Potenza della console. Evidenziare " Impostazioni di sistema " dal menu principale, Xbox 360 e premere il tasto " A " . Evidenziare "Memory " e premere " A. " Il disco rigido dovrebbe apparire come una fonte di memoria se il dispositivo funziona correttamente .

Nel caso in cui il disco rigido è ancora non funziona correttamente , rimuovere il disco rigido e testarlo su un'altra console Xbox 360 , se possibile . Se il disco rigido continua a non funzionare , contattare il Supporto clienti Xbox ( vedi Risorse ) .