[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come disattivare un ricevitore Xbox 360 Wireless Gaming
Il Wireless Gaming Receiver Xbox 360 è un dispositivo USB che si aggancia in un computer Windows . Una volta installato, permette di collegare fino a quattro Xbox 360 controller wireless e quattro cuffie wireless al computer . Non è possibile spegnere manualmente i controller wireless collegati al ricevitore , ma per impostazione predefinita , che si spegne automaticamente dopo essere stato inattivo per 10 minuti. Tuttavia , si consiglia di spegnerli prima di questo , come lasciandoli in grado di esaurire le batterie dei controllori . Istruzioni
1 bianco spina USB

Trace filo del Wireless Gaming Receiver allo slot USB in cui è collegato il computer . Il filo e la spina USB sono entrambi bianchi .
2 slot USB

Scollegare il Wireless Gaming Receiver dallo slot USB del computer . Il dispositivo è alimentato attraverso la fessura s USB , quindi scollegarlo si spegnerlo . Collegare il ricevitore senza fili di gioco nello slot USB quando è necessario utilizzarlo .
3

Ruotare il controller Xbox 360 a testa in giù e individuare la porta batteria .
4

Rimuovere il blocco batteria o le batterie dalla porta batteria del controller e consentire al controllore di sedersi al minimo per 10 secondi . Questo dovrebbe essere abbastanza lungo per poter alimentare il basso e rompere la connessione con il Wireless Gaming Receiver .
5

Sostituire la batteria o le batterie nel controller . Il controller rimarrà spento fino a quando si preme il tasto "Home" per alimentare di nuovo la connessione al Wireless Gaming Receiver .