[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ripristinare un Lite On DVD Drive 360
Xbox 360 console sono fabbricati con le unità DVD interne per film e dischi di gioco . Le unità DVD all'interno console Xbox 360 sono prodotti da diverse aziende , tra cui Hitachi , Samsung e Lite On . Xbox 360 Lite On unità DVD potrebbe non riuscire se le temperature interne della console diventano troppo alto . La Xbox 360 è soggetta a gravi problemi di surriscaldamento e l'unità DVD si trova direttamente sulla parte superiore del dissipatore di calore . Sostituzione della pasta termica sulla CPU di Xbox 360 e GPU sarà recuperare la Lite On funzionalità di lettore DVD e alleviare lo stress da calore all'interno della macchina . Sostituzione della pasta termica all'interno della Xbox 360 vorranno 15 minutes.Things che ti serviranno
Xbox 360
Pasta termica
cacciavite Torx ( formato 7)
Mostra Altre istruzioni

1

Scollegare tutti i cavi e gli accessori dalla console , quindi rimuovere il frontalino in plastica dalla parte anteriore della macchina . Unclasp le linguette di plastica sulla cassa esterna e rimuovere il guscio esterno in plastica dalla console . Svitare le viti Torx e far scorrere il coperchio di metallo . Scollegare il Lite On unità DVD e sollevare l'unità dalla console .
2

Svitare i dissipatori di calore dai chip di CPU e GPU e sollevare i chip . Spremere una piccola , pisello piccola quantità di pasta termica sulla superficie di ogni chip e distribuirlo uniformemente . Sostituire i dissipatori di calore , li riavvitare e ricollegare il Lite On unità DVD per la console .
3

Sostituire il coperchio di metallo sulla console , riavvitare le viti Torx , per poi tornare l'involucro esterno in plastica alla macchina . Mettere il frontalino posteriore sulla parte anteriore della console e ricollegare tutti i cavi e gli accessori . Accendere la console e il drive DVD Lite On sarà recuperato , ora che lo stress termico è stato riparato . La console funzionerà normalmente come risultato della nuova pasta termica condurre più efficacemente il calore .