[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare un controller wireless Xbox 360 a una nuova Xbox
La Xbox 360 è stata la prima console di Microsoft per supportare i controller senza fili a destra , fuori dalla scatola . Viene fornito con un controller wireless unico che ha una durata approssimativa della batteria di circa 56 ore. Affinché una Xbox di riconoscere un controller wireless , deve prima essere sincronizzato alla console . Fino a quattro controller possono funzionare simultaneamente per il gioco multiplayer . Per sincronizzare i controller wireless , si può dire addio a wires.Things Hai bisogno
Batterie

Mostra Altre istruzioni
1

Premere il tasto " Power" su Xbox 360 per avviare la console .
2

Premere il tasto ovale situato sul retro del controller . Il coperchio della batteria rettangolare si apre , consentendo di effettuare due batterie AA negli alloggiamenti corretti. Seguire lo schema situato sul coperchio della batteria .
3

Chiudere il coperchio della batteria .
4

Premere e tenere premuto il pulsante Xbox " Guide" , situato sul centro del controller . Il LED verde luci dovrebbero cominciare a lampeggiare
5

Premere il tasto piccolo , circolare " Sync" sulla console Xbox 360 . ; si trova a sinistra del pulsante di accensione . Le luci LED inizierà lo spostamento in senso orario .
6

Premere il tasto piccolo , circolare "Sync " che si trova sul retro del controller wireless Xbox 360 . Le luci a LED situati vicino al pulsante guida Xbox inizieranno muovendosi in senso orario . Dopo pochi secondi , entrambi i LED della consolle e le luci a LED sul controller lampeggiano , indicando il controller è stato collegato correttamente alla console Xbox 360 .