[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sbloccare tutti i 80 Auto in Burnout Paradise per Xbox 360
Non esiste un unico codice per sbloccare tutte le 80 vetture in " Burnout Paradise " per Xbox 360 , in modo da guadagnare tutti i take individualmente pazienza e abilità . Un articolo GameFAQs propone una lista car " Burnout Paradise " con le descrizioni di tutti i veicoli e quello che serve per sbloccarli . Al fine di sbloccare tutte le 80 vetture , è necessario prima imparare i quattro diversi metodi di sblocco . Istruzioni
1

Vinci tutte Masterizzazione corsi percorso. Ogni auto ha il suo Masterizzazione Itinerario corso con una gara dal punto A al punto B , e si sbloccherà molte delle vetture , semplicemente progredendo attraverso il gioco e contando le vostre vincite . Battere un corso di masterizzazione percorso sblocca una versione aggiornata del vostro veicolo .
2

" Spegni ", o distruggere , tutte intellence artificiale ( AI) controllate dallo vetture speciali in modalità Freeburn . Quando vedete auto nuove entrano nel mondo , è necessario arrestarli per sbloccarle . Per arrestare una macchina , è necessario eseguire uno dei tanti metodi " takedown " , tra cui Muro Takedown , Revenge Takedown e traffico Takedown .
3

aggiornare la licenza . Si inizia il gioco con licenza di un studente e , come voi eventi completi , a poco a poco il progresso verso la Licenza Burnout . Alla ricezione di ogni nuova licenza , una macchina si sblocca e tutti gli eventi stessi resettare .
4

Inserire codici di sblocco . Nel menu di pausa , accedere alla funzione Codice Prodotto Sponsor . È possibile sbloccare quattro diverse vetture in questo modo , ma è necessario disporre di una Licenza Una classe o una Licenza Burnout per accedervi . I codici sono i seguenti : " . Circuit "

Per la Circuit City Hot Rod , inserire il codice Inserire il codice " BestBuy " per il Best Buy Oval Champ . Per ottenere il Game Stop Sport , utilizzare il codice " GameStop . " E per sbloccare la Wal - Mart WTR , inserire il codice " Walmart ".