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Come creare un Video Game Xbox
La Xbox 360 è uno di una piccola manciata di console di gioco che dominano il moderno mondo dei videogiochi , ed i loro giochi sono considerati alcuni dei migliori esempi di divertimento virtuale mai prodotto . Per creare questi giochi , i team di esperti nel campo della programmazione , ingegneria del suono , grafica e animazione lavoro senza sosta per mesi (o più ) per eseguire la visione del direttore artistico .
Non è impossibile costruire il proprio gioco Xbox , è solo estremamente difficile ; Per fortuna , ci sono programmi e comunità progettati specificamente per aiutare you.Things che ti serviranno
Kit di C # Express Developer
iscrizione al Club di XNA Game Studio Express
XNA Framework XNA ​​Creator

Mostra Altre istruzioni
il Software
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Scaricare e installare Kit gli sviluppatori C # Express e la XNA Game Studio Express.

Sono entrambi costruiti su standard di settore C ++ linguaggio di programmazione , e sono gli unici programmi disponibili per i civili non industriali capaci di creare un gioco Xbox .
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Scaricare e installare il framework XNA ​​. Essa vi permetterà di testare e risolvere i vostri giochi durante il processo di creazione .
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Testare entrambi i programmi accuratamente prima di iniziare il processo di creazione del gioco , in particolare la capacità dei programmi per salvare il lavoro .
Programmazione del gioco
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Codice di un motore fisico per il vostro gioco con il software C # Express. Il motore fisico impone come esisteranno i tuoi personaggi all'interno del vostro universo virtuale , e che le leggi che seguiranno ; gravità , l'inerzia e tutto il resto sono fino a vostra interpretazione .

Se non hai familiarità con il linguaggio di programmazione C ++ , educare te stesso su di esso a fondo con esercitazioni in linea o il più tradizionale come - prenotare .

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Crea modelli per i vostri personaggi e oggetti . Questi sono incolori , piatte ritagli 3D virtuali dei vostri eroi e cattivi ( e tutti gli altri personaggi ), che dovrete poi utilizzare per compilare il vostro gioco .

Questo è anche il momento di costruire modelli per oggetti specifici di genere , come le pistole per il sparatutto in prima persona , o la spada il tuo eroe d'azione in terza persona sarà brandire .
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Texture tuoi personaggi e oggetti sia con incluso materiale XNA texturing , o la vostra propria arte . Trascorrere del tempo serio su questa parte , in quanto gli elementi visivi di un gioco il più delle volte non fare o rompere la reazione di un giocatore al gioco nel suo complesso .
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Animare i personaggi e gli oggetti in base alla loro funzione all'interno dell'ambiente del gioco .

Si consideri l'approccio più realistico all'animazione possibile per la massima credibilità nel vostro gioco . Ad esempio , un'arma scarico tremerà , una carica animale a quattro zampe spesso abbassa la testa quando sta per colpire , e la vista da occhi umani tende a bob e tessere mentre si cammina .
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Costruire il diversi livelli di gioco. Questo include il paesaggio sullo sfondo , il paesaggio in primo piano interattivo ( come alberi, acqua , rocce , porte, finestre , e simili ) , e gli eventuali effetti ambientali come nebbia , nuvole , pioggia, neve e così via .

Ancora , il più realistico la programmazione , la migliore è la risposta ai tuoi giocatori è probabile che sia . Guarda come acqua o di rami di albero si muovono in tempo reale mentre animando loro per ottenere il miglior effetto possibile .
Estetica , Suono e finalizzazione
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Crea o avere un artista creare per voi l'arte visiva del vostro gioco ; tutto visivo in un gioco deve essere progettato da un artista , tra cui ogni personaggio , arma , veicolo , nemico , fondo , primo piano , scatola e botte .

Una volta che avete la vostra arte , applicarlo alla competente aree nella programmazione per creare l'aspetto del gioco .
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Trova o registrare gli effetti sonori per ogni aspetto del tuo gioco , e non dimenticare nulla . Ogni passo , serratura , arma fondina , grido nemico e bleep elettronica deve avere la propria voce fornito da voi .

utilizzare gli effetti sonori di alta qualità per il vostro gioco , come quelle di bassa qualità saranno distrarre il lettore dal la loro immersione nel gioco .
11 <​​p > Unisciti Club di XNA Creatore . Sarete in grado di caricare il tuo gioco al loro sito web per essere testato da altri membri della comunità per la giocabilità ed eventuali problemi microspie . Di tanto in tanto , giochi fatti in casa come la tua sono scelti per essere presenti in sedi di gioco big - time come E3 e Game Informer Magazine .