[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La mia Xbox 360 ha smesso di riconoscere il disco rigido
La Xbox 360 è una console di gioco di casa è possibile utilizzare per giocare ai videogiochi , guardare film e visualizzare altri media . Il disco rigido è un aggiunta alla console Xbox 360 che permette di scaricare contenuti di gioco così come memorizzare immagini e dei media sulla console stessa . Si riceverà un errore se la console sta avendo problemi di rilevamento del disco rigido aggiuntivo . Anche se questo può essere un segno di un disco rigido danneggiato , si può anche risolvere questo problema riposizionare il disco rigido sulla console . Istruzioni
1

Ruotare la console Xbox 360 in poi, consentirà di avviare alla schermata del menu principale , e poi spegnerlo di nuovo .
2

Individuare l' aggiunta del disco rigido -on , situata sulla sommità della console . Si vedrà anche un pulsante di rilascio situato proprio di fronte al disco rigido .
3

Premere il pulsante di rilascio e sollevare il disco rigido dalla parte superiore della console .

4

Pulire polvere o accumularsi sul disco rigido. Ciò può causare problemi di connessione o di riscaldamento .
5

Posizionare il disco rigido aggiuntivo al di sopra del disco rigido e abbassarlo in posizione . Il disco rigido si clicca una volta che è collegato correttamente .
6

Accendere la console Xbox 360 e lanciare il " My Xbox " dal menu .
7

Andare alla "Impostazioni di sistema " e poi " memoria". Se il disco rigido funziona correttamente , lo vedrete elencato come un componente di memoria su Xbox 360