[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ripristinare il BIOS di un Xbox
Quando avete intenzione di vendere la vostra Xbox 360 per qualcuno può essere utile per cancellare tutte le impostazioni modifiche apportate al sistema. Ripristinando il BIOS del Xbox , è possibile ripristinare la console Xbox alle impostazioni di fabbrica . Una volta che si ripristina il BIOS Xbox non sarà più possibile avere le impostazioni configurate , e deve essere convalidato di nuovo per un nuovo utente . Impostazioni che sono stati cancellati nel processo includono impostazioni di rete e di sicurezza . Istruzioni
1

Spegnere la console Xbox 360 e quindi scollegare l'adattatore di rete wireless Xbox 360 dalla porta USB .
2

Trasforma la tua console spalle e quindi utilizzare il Xbox 360 Controller per selezionare l'opzione "My Xbox " .
3

Selezionare l' opzione " Impostazioni di sistema " e poi " Impostazioni di rete ". Fare clic sull'opzione " Rete cablata " e poi selezionare " Configura rete . "
4

Fare clic sulla scheda "Impostazioni aggiuntive" e poi selezionare l'opzione " Ripristina impostazioni predefinite di fabbrica " . Spegnere la console di nuovo .
5

Collegare l'adattatore di rete wireless Xbox 360 torna nella porta USB . Fare clic sull'opzione "My Xbox " e poi selezionare l'opzione " Impostazioni di sistema " .
6

Selezionare l' opzione " Rete cablata " o il nome della rete wireless , e quindi selezionare "Test Xbox LIVE possibilità di collegamento " . Xbox sarà connesso a Internet ed è tornato alle impostazioni di fabbrica .