[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come smontare un controller 360 con un cacciavite Phillips
Se si vuole dipingere , pulito, di lamelle o solo curioso di vedere cosa c'è dentro , prendendo a parte un controller Xbox 360 è un pezzo di torta finché si dispone di un piccolo Phillips # 1 cacciavite dimensioni . I controllori sono tutte dotate di sette viti che tengono insieme il suo involucro , che detiene anche i circuiti dentro al suo posto . La procedura per prendere il controller a parte richiede anche un taglierino ed è esattamente lo stesso per i controllers.Things nero, bianco , cablate o wireless che ti serviranno
cacciavite Phillips , # 1 formato
Coltello

Cup
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le sei viti sul retro del controller con il cacciavite e li pongono in una tazza per la custodia. Ci sono due viti sul retro di ogni lato del controllore e due nella parte superiore della parte posteriore del controller .
2

Rimuovere la cassa di batteria per il controller se è wireless , esponendo la codice a barre sotto. Se si tratta di un controller via cavo , l'etichetta del codice a barre sarà semplicemente sul fondo della parte posteriore del controller .
3

Rimuovere l'etichetta del codice a barre con il taglierino con delicatezza peeling fuori da sotto utilizzando la sottile lama affilata . Questo esporrà una settima vite .
4

Rimuovere la settima vite con il cacciavite e metterlo nella tazza con gli altri .
5

Posizionare il controller rivolto verso il basso e fare leva parte posteriore di esso lontano dal fronte . Le due metà della cassa dovrebbero separare, esponendo il circuito sotto. È possibile rimuovere questo forum e tutti i pulsanti ora che sono stati sloggiati , come sono stati tenuti in posizione da viti .