[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare una Xbox come un DVR per registrare TV
Il Microsoft Xbox 360 non dispone nativamente funzionalità DVR . Tuttavia, può agire come un extender supporto per Windows Media Center che amplia la gamma di Xbox 360 di capacità. Collegando la console Xbox 360 al computer tramite la rete domestica , è possibile guardare la TV in diretta , mettere in pausa , riavvolgere e registrare direttamente dalla tua console. È inoltre possibile programmare le registrazioni dei singoli spettacoli o intere stagioni , vedere foto sul computer e ascoltare i vostri library.Things musica che ti serviranno
PC Windows Media Center con
scheda di acquisizione TV
Mostra Altre istruzioni

1

Collegare un cavo Ethernet o un adattatore Wi - Fi nella vostra Xbox 360 , quindi accendere la console .
2

Passare a "My Xbox " e poi "Windows media Center . " Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo fino ad ottenere un otto cifre "Setup Key Media Center . " Scrivere il numero di otto cifre giù .
3

accendere il computer e fare clic sul menu "Start ", poi " Windows Media Center" per avviare Windows Media Center .
4

Fare clic su "Attività" in Windows media Center , quindi fare clic su " Aggiungi Extender. "
5

Seguire le istruzioni e, quando richiesto , inserite il vostro otto cifre media Center Setup Key . Continuare seguendo le istruzioni fino a quando l'installazione è completa .
6

Utilizzare l'opzione Xbox "Windows Media Center " per eseguire quasi tutte le funzioni disponibili in Windows Media Center , come la registrazione , pausa e riavvolgimento TV in diretta , proprio come un DVR standard.