[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Xbox 360 : Come riparare un anello rosso con una luce
sistema di gioco di video di Microsoft Xbox 360 dispone di un anello di quattro luci a LED situati intorno al pulsante di accensione sulla parte anteriore della console . Quando si verifica un problema con la Xbox 360 , le luci a LED lampeggiano in rosso per avvertire il proprietario . Il numero di luci rosse che si accendono indica il tipo di problema , che può variare da semplici problemi di connettività a un guasto hardware più grave . Se la vostra Xbox 360 lampeggia una sola luce rossa , allora il problema probabilmente deriva dal cavo di alimentazione non essere collegato saldamente . È possibile correggere il problema molto velocemente . Istruzioni
1

Spegnere la console Xbox 360 .
2

Scollegare il cavo di alimentazione dal retro della console . Scollegare l' alimentatore e staccare la spina dalla presa a muro .
3

Ricollegare il cavo di alimentazione per l'unità di alimentazione , assicurandosi che sia saldamente in posizione . Questa connessione può essere facilmente tirato fuori luogo ed è una causa comune di problemi di alimentazione Xbox 360 .
4

Ricollegare il cavo di alimentazione alla console Xbox 360 e spina nella presa a muro .

5

Accendere la console Xbox 360 . Se la luce rossa si ripresenta , ripetere il processo . Se la console continua a non funzionare , è necessario richiedere una riparazione dal sito di supporto online di Microsoft .