[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la differenza tra PAL & NTSC per Xbox 360
? In tutto il mondo ci sono due formati video più comuni, NTSC e PAL . Non sono intercambiabili --- dispositivi che supportano i media PAL non supportano il formato NTSC e dispositivi che sono progettati per NTSC non funzionano correttamente supporti PAL . Conoscere la differenza tra i due formati assicura che sapete quale regione impostazione da utilizzare per il dispositivo , come ad esempio l' Xbox 360 , in modo da poter giocare i giochi acquistati nella tua zona . Rete elettrica

Phase Alternating Line , o PAL , è il formato video trovato in Europa , Australia e Asia , dove l'elettricità opera su una griglia di 50 hertz. Il National Television Standards Committee , o NTSC , il formato è utilizzato negli Stati Uniti, dove la rete elettrica è di 60 hertz .
Rendering

NTSC video sul vostro Xbox 360 appare alternando scatti di 30 fotogrammi al secondo , il che avviene così velocemente che è inosservabile . Il formato PAL rendering a 25 fps , che la qualità impatti video. Se il dispositivo è impostato su PAL e si tenta di riprodurre un video NTSC , è necessario rimuovere 5 fps e finire con letterbox nero . Riproduzione di un video PAL su un dispositivo NTSC crea sfocatura e le linee perché PAL manca l'ulteriore 5 fps .
Qualità

qualità varia tra PAL e NTSC . Anche se NTSC ha più fotogrammi al secondo , PAL ha 625 linee di risoluzione , rispetto a 525 con NTSC . PAL visualizza una migliore qualità dell'immagine e la risoluzione con le linee aggiuntive .
Colori Segnali

Da PAL è stato sviluppato dopo l'introduzione di segnali di colore , il formato utilizza una tecnologia migliore per visualizzare la chiarezza e la precisione di visualizzare segnali di colore per lo spettatore . NTSC , adottata per la prima nel 1941 , non ha segnali elettronici ideali per il colore .
Modalità di compatibilità

Un gioco rilasciato per Xbox 360 in formato PAL non funzionerà su un dispositivo progettato per NTSC , e un gioco uscito nel formato NTSC non vengono riprodotti su un sistema PAL .